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Assistenza al cliente? ok per Alphabet e Bmw auto

Mi capita spesso di provare per Voi, cari lettori,  auto di tutti i generi, ascoltare i vostri  consigli o i vostri “ “desiderata” su prove e auto in generale.

Oggi però scrivo io queste due righe perche’ voglio raccontare un’esperienza personale vissuta e che potrà servire a chi vorrà scegliere di acquistare o noleggiare un’auto.

Capita, è normale, che si imbatta in un’auto “no”, ma l’importante è, che dietro,  vi sia un “sistema” capace di risolvere brillantemente problematiche che sembrano irrisolvibili.

Per questo desidero ringraziare il Presidente di Alphabet Italia, dott. Andrea Castronovo, il Director Aftersales di BMW Italia, dott. Alessandro Salinbeni e il Manager Tecnical Service di BMW Italia, Ing. Federico Barral

Li ringrazio da utente e da comunicatore posso affermare che il loro impegno è e sarà la migliore garanzia per tutti gli utenti che sceglieranno BMW, Mini e la società di noleggio Alphabet

Andrea Barbieri

 


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