ARRIVANO “GLI ASHRAM E LE PIOGGE MISTICHE”

Arion-Curcio

ELISABETTA ZANELLO sarà in libreria per incontrare i suoi piccoli lettori,

SABATO 8 MARZO alle 16.00 Libreria Arion di Via Tiburtina, 543 Roma

Prosegue il successo della saga fantasy degli Ashram all’interno della collana Curcio Young. L’episodio «Gli Ashram e le piogge mistiche», è la seconda delle sette storie di Elisabetta Zanello in cui viene affrontato il delicato rapporto genitori/figli e il problema del giudizio e del perdono verso i familiari.

La storia è ispirata a miti orientali e a film quali “L’ultimo dominatore dell’aria”. I sei ragazzi protagonisti, nell’arco di 7 volumi con illustrazioni a colori, affrontano gli incubi peggiori, per scoprire il loro potenziale. Dai difetti di Gigi, inguaribile bugiardo, che ha preso coraggio grazie all’amico drago celeste, ora Agatha, preoccupata per il suo futuro, è alle prese con la famiglia che cade a pezzi. Solo quando incontrerà la fata Adjana riconoscerà il suo dono: può far piovere quello che vuole. Combinerà molti guai, ma il suo cuore grande le farà capire quanto la natura sia saggia, anche nelle sfide che ci pone di fronte.

L’AUTRICE

L’autrice Elisabetta Zanello, nata a New York, è guida in Avalon, associazione culturale che studia psiche ed energia, e mentore co-fondatrice di Hypnl e Hypromaster, società di ipnosi e Programmazione neurolinguistica (PNL). È maestra di 5° grado di Kung fu Tao Lung, arte marziale che insegna da anni ad adulti e bambini. Diplomata all’Istituto europeo di design (IED), ha illustrato fumetti come Tiramolla e progetti didattici per l’infanzia del Comune di Roma.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *