AL VIA LA FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA

DAL 15 AL 17 MAGGIO A GENOVA
La città di Genova si prepara per dare il via al consueto e atteso appuntamento con la Fiera Internazionale della Musica (FIM). Presente fra gli espositori l’azienda NDS Music con i suoi strumenti ed accessori musicali di elevata qualità e professione.

banner_nds_genovaLa Fiera Internazionale della musica di Genova promuove con grande entusiasmo musica e cultura. L’atteso evento si qualifica, fin dal suo esordio, come l’unica manifestazione culturale in Italia che dal 2013 racchiude in unico grande evento le maggiori attività musicali, organizzando seminari e incontri che mettono in relazione aziende e professionisti.

L’edizione di quest’anno si svolgerà durante le giornate del 15, 16 e 17 maggio e vedrà, fra i numerosi espositori, l’azienda NDS Music che presenterà ai tanti visitatori gli strumenti musicali e gli accessori di cui è distributrice esclusiva europea e dei prodotti Made in Italy di cui cura la progettazione e/o la distribuzione in Europa e in Asia.

Durante la giornata di sabato 16 maggioNDS Music proporrà due seminari di grande interesse (http://www.fimfiera.it/seminari/aula-fuxia):
  • Dalle 12:00 alle 13:00: “Musica nella scuola Italiana. Dai laboratori Ministeriali ai Progetti di Formazione: idee e obiettivi per lavorare con i giovani 2.0” a cura di Gabriele Medeot;
  • Dalle 16:00 alle 17:00: “Fiati in sezione. Come suonare in sezione la musica funk e moderna” a cura di Paolo Favini e Fabio Bau.
Nel pomeriggio di domenica 17 maggio, sarà poi possibile assistere a due showcases di NDS Music attraverso le esibizioni live di due band endorsers presso il Palco Rosso:
  • Ore 16:00FIXFORB (Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Milly Fanzaga);
  • Ore 17:00S.O.S Save Our Souls (Marco “Bruco” Ferri, Simone Trevisan, Nicola Mazzucconi, Milly Fanzaga).

Per info sull’evento: https://www.facebook.com/events/1409637309357709/

Le prossime date disponibili per provare i prodotti e presenziare alle presentazioni dei Musical Instruments di NDS Demo Tour saranno:
  • 29 maggio – 2 giugno: Beerghem 2015 – San Pellegrino Terme (BG)
  • 12 giugno: La Tana degli Elfi – Brescia
  • 14 giugno: Happening 2015 – Bergamo
  • 20 giugno Monfalcone (GO)
  • 4 luglio: Festa delle Associazioni – Morengo (BG)
  • 8-10 agosto: Fosch Fest – Bagnatica (BG)

NDS Music sito ufficiale: https://ndsmusic.com  Pagina facebook: https://www.facebook.com/ndsmusicitaly 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *