AGGIORNAMENTI DALLE SERIE MEDIASET

PRESS CORNER – La futura mamma Rachel Bilson (“Hart of Dixie”, Mya) rivela: “Adam Brody mi ha salvato la vita (dalle droghe)!

FOB_Cover_Layout

E’ in forma perfetta la Rachel Bilson che campeggia sulla copertina e all’interno del mensile che si chiama, manco a dirlo, “Health”. La protagonista di “Hart of Dixie” (la 3° stagione inedita su Mya, dal 4 agosto) si è confidata con la rivista, nel numero di giugno, sul compagno-collega Hayden Christensen dal quale aspetta un bambino (“siamo insieme da 7 anni, siamo cresciuti insieme, è molto complice e di supporto, sono le qualità che preferisci quando passano gli anni”), sul suo desiderio di diventare mamma (“l’ho sempre voluto”) e sul suo passato ribelle: ai tempi di ‘The OC’ passavo da un club all’altro sperimentando tutte le droghe e gli alcolicima da quando ho conosciuto Adam Brody (n.d.r.: suo collega sul set di ‘The OC’) ho imparato la visione ‘domestica’ del divertimento”. E ora pure quella delle pappe e dei pannolini da cambiare…!

PRESS CORNER – Con Ashley Benson di “Pretty Little Liars” (Mya) l’estate diventa…hot! Ma lei assicura: “Non bevo e non mi drogo: sono un modello per gli adolescenti”.

Ashley Benson (Pretty Little Liars - MYA) - Complex Magazine (3)L’estate sta arrivando, parafrasando i Righeira, e la sempre più lanciata Ashley Benson di “Pretty Little Liars” (la 4° stagione inedita su Mya ogni mercoledì, la 5° da settembre) conquista la copertina di “Complex” in bikini stile “Baywatch” nonché un servizio interno iper-colorato che inneggia alla spensieratezza della calda stagione. La bionda attrice, nell’intervista a corollario, ricorda l’episodio più memorabile da quando è diventata famosa grazie a “PLL”: “sono andata in una spa insieme a una mia amica e ci stavamo facendo una doccia quando a un tratto mi sento battere sulla spalla…mi giro, completamente nuda, e una ragazza di 16 anni mi fa: ‘posso chiederti di fare un selfie con me?’. Io sorpresa argomentai: ‘ma sono completamente nuda…!’. E lei: ‘va bene lo stesso!’…”. Spazio anche alla responsabilità di essere un idolo tra gli adolescenti (n.d.r.: “Pretty Little Liars” è il programma televisivo più twittato del mondo, con il record di 1 milione e 900 mila tweet superato a marzo scorso!): “Odio andare in giro per i club. Il weekend ideale per me è una cena con gli amici, al massimo un bicchiere di vino a casa mentre si guarda un film in compagnia. Non ho bisogno di droghe o altro. Siamo un punto di riferimento per i ragazzi che spesso ci imitano, non dobbiamo dare il cattivo esempio”. Al massimo qualche indicazione di tendenza del beachwear estivo, come nel caso della cover di “Complex” (QUI).

ZOOM – Tris di attrici telefilmiche alla corte di Beyoncè: Emmy Rossum (“Shameless”), Blake Lively (“Gossip Girl”) e Rashida Jones (“Parks and Recreation”)

Emmy Rossum (SHAMELESS - Joi) - Nel video-film Run di Beyonce

Sembra il trailer di un film d’azione, ma il video ”Run’‘ che vede Beyoncé Jay Z come Bonnie e Clyde protagonisti di inseguimenti e sparatorie, è stato realizzato solo per promuovere il tour della coppia negli Usa. E per dare l’idea di un vero lungometraggio compaiono anche i nomi di guest star illustri come Sean Penn, anche se la pellicola non uscirà mai, come si legge nel finale. Colonna sonora il brano ”Part II (On the run)”. Ma quel che più importa spicca un tris di attrici telefilmiche DOC: Emmy Rossum di “Shameless” (la 4° stagione inedita su Joi, ogni lunedì), nella parte della poliziotta che spara alla Beyoncè rapinatrice; Blake Lively di “Gossip Girl” (la 2° stagione su Mya, ogni martedì), nelle vesti della pupa del boss; Rashida Jones di “Parks and Recreation” (la 6° stagione inedita su Joi dal 5 agosto, ogni martedì), nella parte di colei che partecipa alle foto segnaletiche al distretto.

PRESS CORNER In un momento in cui anche la cronaca piu’ recente ci dimostra che la realta’ supera spesso la fantasia (vedi il caso degli gli embrioni scambiati all’ospedale romano Pertini che ha fatto discutere qualche settimana fa) arriva su Premium Action, dal 3 giugno, la serie-evento ‘Orphan Black’”. (Nicoletta Tamberlich, “Ansa”) “’Orphan Black’: altro che pecora Dolly!”. (Patrizia Simonetti, “Il Fatto Quotidiano”)

Tutte le serie e le nuove stagioni in partenza sulle Reti Mediaset, sia free che pay, le trovate costantemente aggiornate su Qui Mediaset.

SERIAL LEGEND(A)
Gossip Girl” – la 2° stagione su Mya, ogni marrtedì in prima serata
Hart of Dixie” – la 3° stagione inedita su Mya dal 4 agosto, ogni venerdì in prima serata
Orphan Black” – Premium Actiondal 3 giugno, ogni martedì in prima serata
Parks and Recreation” – la 6° stagione inedita su Joi dal 5 agosto, ogni martedì in prima serata
“Pretty Little Liars” – la 4° stagione inedita su Mya, ogni mercoledì in prima serata, la 5° stagione inedita su Mya dal 4 settembre in prima serata
“Shameless” – la 4° stagione inedita su Joi, ogni lunedì in prima serata


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *