A SETTEMBRE SMEMORANDA DÀ SPETTACOLO!

BodyPart

A Settembre si ricomincia tutto da capo: la scuola, i prof, i compagni e un diario nuovo da riempire. Magari il diario èancora una volta la Smemo, nuova ma con dentro le cose belle di sempre: i bigliettini a strappo, gli adesivi attacca e stacca, i racconti, i disegni… 500 pagine dedicate ad un tema diverso per ogni edizione. Che quest’anno è Mi piace: un concentrato di cose belle da portare sempre con sé, sui banchi di scuola e non solo. Così a Settembre Smemoranda va un po’ in giro per l’Italia per iniziare l’autunno in bellezza e raccontare cosa c’è in questa nuova, fiammante edizione.

Si comincia a Milano, sabato 5 Settembre, con un doppio appuntamento: alle ore 15.45 presso Rinascente di Piazza del Duomo e alle ore 18 presso la libreria Mondadori di San Pietro all’Orto i direttori del diario Nico Colonna, Gino&Michele, insieme ai comici Marta & Gianluca e ai disegnatori Alberto Corradi e Sergio Ponchione, incontreranno il pubblico per raccontare storie, ridere e rendere uniche le vostre Smemo con un colpo di pennarello.

Non è finita qui, perché dal 7 settembre la Smemo va in tournée per le Librerie Feltrinelli d’Italia: i direttori Smemoranda Nico Colonna, Gino&Micheleinsieme al trio comico Boiler Comedy Project e ad ospiti a sorpresa per ogni tappa, porteranno un bel po’ di storie belle a:

Bologna, 7 Settembre, ore 17.30 presso LaFeltrinelli, Piazza Ravegnana
Roma, 9 Settembre, ore 17.00 presso LaFeltrinelli, Galleria Colonna
Milano, 11 Settembre, ore 18.00 presso LaFeltrinelli Piazza Duomo

Poi c’è l’appuntamento dedicato a chi ama la musica: il 19 Settembre Smemo sarà a Campovolo per il mega concerto evento di Ligabue a Reggio Emilia, con lo SmeMOTEL: 400 tende messe a disposizione dei fan del mitico Liga! (http://www.smemoranda.it/post/1870/SmeMotel-Campovolo-2015).


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Mark Donato On Air si espande in Radio e Streaming

Il programma radiofonico inclusivo del Dj Mark Donato e del syndicator internazionale Syndimedia si espande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀