Priscilla Schiano: la candidata che vuole portare il nome dell’Argentario nel mondo

priscilla

 

I sondaggi la danno oltre il 42% di preferenze, ma Lei non si scompone.

Priscilla Schiano è il candidato Sindaco del Comune di Monte Argentario. Donna, laureata, affermata professionista, la leader della lista civica “forza argentario “ tira diritto, vedendo soltanto la data del 10 giugno 2018, giorno delle elezioni.

Ha rispetto per i suoi avversari, ma non fa una corsa su di loro; per Priscilla Schiano c’è un unico obiettivo, aprire una nuova fase amministrativa che trova le sue radici nel grande lavoro fatto negli ultimi dieci anni.

Si, proprio negli ultimi dieci anni, Priscilla è stata Vice Sindaco nella giunta “capitanata” da un ingegnere estroverso, Arturo Cerulli, un uomo che è stato capace di cambiare “la faccia” ad un luogo unico quale è l’Argentario.

I fatti parlano da soli. Un esempio? Porto Santo Stefano e Porto Ercole, durante le ultime vacanze pasquali sono state invase dai turisti, così non si vedeva da anni…

Da qui si parte, “afferma” Priscilla Schiano per dare nuova linfa al turismo. “Aperto per ferie” è lo slogan, ma soprattutto il credo della giovane candidata che dichiara da sempre l’amore per il “suo” territorio. Voglio dare più strutture, più servizi, più spettacoli e creare nuove opportunità di lavoro per i cittadini di monte argentario. Certo, allungare la stagione è possibile soltanto se tutto il “sistema” turismo è pronto a funzionare. Oggi lo possiamo fare” Chi attaccava Schiano su come non avesse pensato al turismo durante i dieci anni di governo appena trascorsi, è servito.

La candidato sindaco va avanti come un treno anche su altri progetti : una nuova viabilità per Porto Ercole e Porto Santo Stefano , completamento del Progetto Caravaggio a Porto Ercole, studio sull’area dell’Aeronautica e tanto altro.

I nostri luoghi, prosegue Schiano, meritano attenzione nel mondo. Le nostre tradizioni come il palio marinaro potranno e dovranno essere portate alla ribalta nazionale

Tra una stretta di mano e una diretta Facebook, Priscilla Schiano tiene vivo il contatto con il suo elettorato che la segue con passione e la supporta con entusiasmo. I suoi avversari  la accusano di essere la creatura di Arturo Cerulli.

E’ così Priscilla? “Stimo Arturo , come uomo e come amministratore. Ho condiviso con lui molte scelte.  Se i cittadini di Monte Argentario mi daranno la loro preferenza votandomi il prossimo 10 giugno porterò avanti il mio programma”. Tradotto, nessuna rottura con il passato, ma la nuova gestione amministrativa sarà targata Priscilla Schiano!


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *