BISCARDI CAMBIA CASA: MONDIALI E PROCESSO SU CANALE ITALIA

processo-di-biscardi-07-d23061282d

Aldo Biscardi ha una nuova casa televisiva importante, solida, ampia, che si affaccia in modo competitivo nel panorama delle tv nazionali: è quella di “Canale Italia” di Lucio Garbo, grande imprenditore e pioniere della televisione di qualità e di quantità. Per seguire e gustare il grande “Mundial” e il ritorno dello storico “Processo” edizione trentacinque, basta sintonizzarsi sul numero 53 del digitale terrestre, dove dal 9 giugno alle ore 23.00 andrà in onda l’edizione dei mondiali in Brasile e dalla prossima stagione l’immancabile appuntamento del vero ed unico Processo di Biscardi.

Aldo Biscardi e Lucio Garbo danno il benvenuto agli appassionati del “Processo” con la certezza di offrire ai vecchi e nuovi amanti della popolare trasmissione due consecutive edizioni degne del glorioso passato.

Biscardi dichiara: “Posso dire che la grande amicizia con Lucio Garbo e la sua accogliente ed efficiente rete mi fanno sentire a casa, dandomi la certezza di continuare qui la mia lunga e onorata carriera”.

Dal canto suo Lucio Garbo aggiunge: “Con Aldo vinceremo la grande sfida che la mia rete cerca di realizzare tutti i giorni, quella cioè di creare una grande famiglia televisiva di questi e dei prossimi anni”.

Nel Lazio i programmi saranno visibili anche su Gold Tv ( canale 17 del digitale terrestre) grazie alla collaborazione con  Gianfranco Sciscione “patron” di uno dei gruppi editoriali più importanti del centro-sud Italia.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, al via a fine aprile i primi test del vaccino sull’uomo | Rezza (Cts): “E’ candidato promettente”

I test saranno effettuati su alcuni volontari britannici. Se ci saranno esiti positivi già a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *