Leone d’Oro alla Carriera a Venezia per il dott. Roberto Nardella

Una tra le più illustri personalità della 71esima edizione del Leone d’Oro per l’Imprenditoria quella premiata lo scorso sabato a Venezia.

IMG_2317 (FILEminimizer)

Nel cuore scintillante della Serenissima, nello splendido Centro Congressi Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano, al dott. Roberto Nardella è stato conferito il Leone d’Oro alla Carriera, il più prestigioso tra i riconoscimenti assegnati dal Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia, presieduto dal dott. Sileno Candelaresi.

A presentare la serata, gli attori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli, che hanno saputo alternare la giusta dose di ironia al necessario rigore di una serata di tale importanza.

Il dott. Nardella è il Presidente di Confimea, la confederazione che associa oltre 295mila aziende, lavorando con le imprese al fine di perseguire fondamentali obiettivi nell’innovazione, nella rappresentatività, nella tutela, nel mondo sindacale datoriale e nella internazionalizzazione.
 Svolge un’intensa attività impegnata a favorire, attraverso il coordinamento delle esigenze comuni, la gestione delle problematiche professionali nei confronti delle Istituzioni pubbliche e private, il Governo, il Parlamento.

Per aver rappresentato la mission di una tale realtà, e aver conseguito traguardi considerevoli alla guida della stessa, il Leone d’Oro simbolo della Serenissima è stato assegnato proprio al dott. Nardella.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀