Nautica, nasce a Piombino un nuovo esempio di “service mare”

nautica piombino foto

 

Marzo è il mese dei “sogni “ per tutti gli armatori; lucidatura scafo, tagliando motore e via… si apre la nuova stagione..

Ma chi si è occupato della nostra imbarcazione in inverno e soprattutto come? “Professionalità e competenza sono indispensabili per garantire una stagione estiva senza problemi. Ad affermarlo è Mauro Pacifico, Presidente ed Amministratore di Nautica Piombino Service. Una società giovane che opera a Piombino – Toscana – nata grazie  alla passione dei suoi fondatori per le imbarcazioni ed il mare.

L’azienda si inserisce in un contesto ambientale e lavorativo in  forte sviluppo, che ha però vissuto, nel recente passato, il dramma occupazionale legato alle acciaierie e che oggi cerca nuove opportunità di sviluppo, la nautica “in primis” A crederci sono le istituzioni locali che recentemente hanno “detto si” al progetto di due nuove darsene turistiche : tradotto in numeri, nuovi posti barca, nuovi posti di lavoro e una “boccata di ossigeno” per l’indotto.

Noi siamo pronti, afferma  Pacifico, Nautica Piombino Service  e’ una moderna società di servizi a disposizione dei diportisti più esigenti; ci prendiamo cura del natante che il cliente ci affida . Alaggio e varo dell’imbarcazione, lavaggio ed invernaggio in deposito (coperto e all’aperto), preparazione natante con lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria, su richiesta del cliente.

E ancora Interventi motoristici con tecnici monomarca, verifica, ripristino, rifacimento impianti  elettrici, rifacimento o costruzione ex novo di parti in vetroresina. Sul ripristino dell’imbarcazione, conclude Pacifico, possiamo considerarci davvero al top nell’offerta del servizio.   Le imbarcazioni dei nostri clienti sono curate, personalmente, da Silvano Bertocci, nostro socio e titolare della “Bertocci costruzioni”.

Bertocci ,è considerato in Italia, con giusto merito, uno dei più grandi operatori della “lavorazione in vetroresina”  e questo sembra essere l’asso nella manica di Nautica Piombino Service.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

ADE Cycles torna con una nuova edizione

L’organizzazione no-profit e l’etichetta discografica ‘Bridges For Music’ annunciano il settimo evento di beneficenza ADE. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀