A sette anni dall’unica apparizione italiana, torna nel nostro paese la band rivelazione della scena indie-rock, THE BOXER REBELLION. Il quartetto britannico si esibirà il 30 ottobre alla Salumeria della Musica di Milano e l’1 novembre all’XS Live Club di Roma presentando live l’ultimo album di inediti “Promises”. I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.
Giovedì 30 ottobre – MILANO – Salumeria della Musica (via Pasinetti, 4)
Inizio concerto ore 21.00 – Posto unico in piedi €17,25 + dp
Sabato 1 novembre – ROMA – XS Live Club (via G. Libetta, 22)
Inizio concerto ore 21.30 – Posto unico in piedi €12,00 + dp
“Promises”, quarto album in studio dei Boxer Rebellion, ripropone il sound distintivo della band, un mix di indie e alternative rock, che li ha consacrati come uno dei gruppi rivelazione dell’ultima decade. Il prossimo singolo estratto dall’album, “Always”, sarà disponibile in digital download dal 22 settembre.
The Boxer Rebellion si formano a Londra nel 2000 e iniziano presto a farsi notare, tanto da essere definiti dal New Musical Express come “una band che può cambiarti la vita”. Dopo l’esordio con l’album “Exits”, la band inizia a pubblicare dischi con la propria etichetta, la Absentee Recording. Il quartetto britannico, composto da Nathan Nicholson (frontman, chitarra e tastiere), Andrew Smith (chitarra), Adam Harrison (basso) e Piers Hewitt (batteria), ha aperto i concerti di artisti del calibro di Lenny Kravitz ed Editors, mentre i loro brani sono entrati a far parte delle colonne sonore di diverse serie tv cult, come CSI e Grey’s Anatomy.
www.theboxerrebellion.com – https://www.facebook.com/theboxerrebellion