Enrico Garufi sarà uno dei nuovi concorrenti del programma televisivo “La Caserma” in onda a partire da domenica 12 Novembre su Rai2 in prima serata ore 21:00.
Sarà Il giovane taorminese uno dei nuovi protagonisti del programma televisivo nazionale “La Caserma”, docureality che andrà in onda in prima serata su Rai due. Enrico Garufi è un giovane di 21 anni, nato a Taormina città in cui oggi vive. Ha frequentato il Liceo scientifico Caminiti- Trimarchi a Giardini Naxos e attualmente studente universitario presso la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Messina. Il taorminese si definisce un ragazzo determinato, tenace e con un grande carisma.
Qualità che sicuramente il pubblico potrà ammirare durante le puntate. Ho deciso di mettermi alla prova partecipando al programma televisivo “La Caserma”, per misurarmi con me stesso, superando prove, sfide e esercitazioni distanti dalla mia quotidianità.
Saranno 24 giovani, tra i 18 e i 23 anni, i nuovi protagonisti del docureality di Rai2, ormai giunta alla seconda edizione che sarà ambientata nel Forte Albertino di Vinadio (CU). Nel corso delle puntate, infatti, le reclute dovranno affrontare duri addestramenti, percorsi ginnici, corse zavorrate, camouflage, arrampicate e traversate, con l’obiettivo di imparare a credere nel gruppo e nell’amicizia, sempre senza alcun supporto tecnologico. Tra una prova e l’altra verrano raccontate le paure, le fragilità, sogni e speranze di questi giovani ragazzi.