SILVIA TANCREDI – INDESCRIBABLE

Silvia Tancredi - IndescribableDopo il successo di “Making a Way” e “True Love”, Silvia Tancredi torna con un nuovo singolo dal titolo “Indescribable” che uscirà il 18 giugno (con etichetta Tilt Music Production) su tutte le piattaforme streaming.

Il testo del brano è stato scritto da Eric B Turner, mentre la musica è firmata dalla stessa Silvia Tancredi insieme a Luigi Rivetti.

«Con “Indescribable” ho voluto dare nuovamente voce alla potenza dell’amore, quello intenso e passionale da toglierti il fiato e lasciarti senza parole. Ringrazio il mio amico Eric B Turner, perché è riuscito a catturare l’essenza di ciò che volevo esprimere e a trasformarlo in questo fantastico testo» – spiega Silvia Tancredi.

Ad accompagnare questo raffinato singolo un videclip, diretto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti, che è un libero adattamento del cortometraggio girato a New York “Canvas”  di Jackie Massar, con Danielle Kronenberg, Sandra Herlog e Ryan Preimesberger.

Con “Indescribable” Silvia Tancredi continua questo capitolo del suo percorso artistico dal respiro internazionale, molto gradito sia da pubblico che da critica, che la porterà a pubblicare un nuovo album a settembre.

Ufficio stampa
Frigerio Press – Laura Frigerio
WhatsApp: 3391434112
comunicati.frigeriopress@gmail.com
Promozione radio
Disconovità – Luigi Catacchio
WhatsApp: 3491821300
info@disconovita.it

Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

FAVOREVOLI AL GREEN PASS SENZA PENALIZZARE I GIOVANI,ITALIA VIVA LANCIA UNA CAMPAGNA PER I TAMPONI GRATUITI AGLI UNDER 30

La compagine renziana, si distingue, ancora una volta per la praticità delle azioni politiche. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *