“SEI TU LA MIA CITTA'” – IL NUOVO SINGOLO DEI NEGRAMARO.

Ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire. Finalmente possiamo urlarlo insieme: Sei tu la mia città”.

 

negramaro-kfUE-U10403022313655GYC-700x394@LaStampa.itCosì i Negramaro hanno annunciato sui social l’arrivo del primo singolo estratto dall’album in uscita il prossimo autunno. Un tramonto, qualche sguardo, attimi rubati in studio… Il video che racconta “Sei tu la mia città” è un viaggio nella città dei Negramaro, un luogo fatto di musica e di momenti condivisi tra i membri della band. I Negramaro con questo video fanno un regalo ai fan, trasportandoli in quella dimensione privata, quasi intima, fatta di giorni in sala prove e in studio, che precede la nascita di ogni nuovo album.
L’idea nasce dal non voler lasciare “fuori” il pubblico, ma di invitarlo ad entrare e a scoprire quel processo delicato e affascinante che segna il nascere di un pezzo e che è difficile raccontare solo a parole.

A questo annuncio, pubblicato sul sito www.negramaro.com, non poteva mancare quello della pubblicazione del video di questo nuovo singolo della band salentina. Tali momenti così cruciali, accompagnati dalle note del nuovo singolo “Sei tu la mia città”, vengono quindi raccontati in una clip inedita.

A dirigere la clip è stato  Gabriele Surdo, già alla regia del video di “Sole”, mentre il brano è stato scritto dal frontman della band Giuliano Sangiorgi.

La canzone Sei tu la mia città, e il suo video, nascono dalla voglia della band di condividere con i suoi numerosi fan il lungo viaggio che Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo hanno fatto per realizzare il nuovo e attesissimo disco. New York, Nashville, Londra e Madrid, queste le tappe che i Negramaro hanno fissato per il loro tour di registrazione. Un viaggio che la band ha già condiviso attraverso i social con foto e post, una sorta di diario di viaggio messo a disposizione del pubblico, un cartellino timbrato ogni giorno per rassicurare tutti coloro che sono in trepida attesa di nuove emozioni “negramare”.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo disco dei Negramaro e rimanere collegati per eventuali nuove sorprese di Giuliano e la sua band.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=v930FcNYfVc]

Di Valentina Gala


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Nuovo brano pubblicato da Ray Campa

Dopo il successo del primo singolo dal nome STAR, torna Ray Campa (Raimondo Campa) con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *