Ritorno discografico per Pamela Gueli di Amici

Pamela Gueli, la rivelazione dell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, presenta il nuovo singolo intitolato Musica.

 

Pamela Gueli, che molti la ricorderanno per la sua partecipazione all’undicesima edizione del seguitissimo talent di Canale 5 Amici, ritorna discograficamente con il singolo Musica, dopo le ampie soddisfazioni riscosse nel mondo sportivo.

Pamela acquisisce notorietà mediatica grazie alla talent delle reti Mediaset e nel giugno 2012 viene pubblicato su YouTube il video ufficiale del suo primo singolo “Senza maschera” raggiungendo quasi 50mila visualizzazioni. E’ un brano autobiografico che mette in luce il suo carattere aperto e deciso, fiera di quello che fa abituata a dire sempre la verità e quindi ad essere sempre senza maschera perché vi sono tante persone nella vita che la indossano.

Presenta oggi il suo nuovo singolo “Musica” prodotto dalla la Tilt Music Production di Ciro Imperato.

Il brano musicalmente è un pop con incursioni funky e dance e parla del rapporto di Pamela con la Musica, del suo darsi completamente che l’ha spinta in questo ritorno discografica quasi come una vera e propria esigenza.
Il brano sarà disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 13 Ottobre 2020.

Il video è stato girato dalla Skull Video e prodotto dalla Tilt Pictures Entertainment.

Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=UuujXCxl1ig

Biografia
Pamela Gueli è una cantautrice e calciatrice italiana.

Nel 2011 partecipa all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, facendo parte sia della squadra verde di Rudy Zerby che della squadra gialla di Grazia Di Michele.

Nello stesso anno viene pubblicato il singolo di esordio “Senza Maschera”.

Musica rappresenta il ritorno discografico a 8 anni di distanza dal precedente progetto discografico. Al momento è in preparazione un ulteriore brano che verrà nuovamente prodotto dall’etichetta discografica Tilt Music Production e che verrà distribuito nel corso del 2021.

Come calciatrice ha invece indossato le maglie del: Torino, Roma, Juventus, Atletico Oristano, per poi passare al calcio a 5 dove dalla ragione 2016-2017 milita nel Pescara Futsal in serie A-Elite. Nel 2008 ha inoltre vinto gli Europei Under-19 con la nazionale italiana, risultando la migliore marcatrice delle azzurrine oltre ad essere inclusa tra le migliori 10 giocatrici del torneo.

Discografia precedente:

  1. Senza maschera

Tilt Music Production tramite Ufficio Stampa Disconovità

20-22 Wenlock Road – London N1 7GU
Company Number 10973627
Phone & Whatsapp: +447826104615

Facebook: https://www.facebook.com/tiltmusicproduction/
Instagram: https://www.instagram.com/tiltmusicproduction/


Vota l articolo!:
[Voti: 1   Media: 5/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *