IL NATALE DI STUDIO UNIVERSAL

I più celebri e amati film natalizi, da vedere durante le feste con i propri cari. Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) dedica una programmazione speciale con le pellicole che non possono mai mancare sotto l’albero. 

ExtraterrestreDal 24 dicembre al 6 gennaio Xmas, una rassegna a tema natalizio per tutta la famiglia con un film ogni pomeriggio: da E.T- L’extraterrestre ai Gremlins, da Casper a Batman– Il Ritorno passando per I Flintstones in Viva Rock Vegas, Babe – Maialino coraggioso e molti altri.

Le ultime due domeniche di dicembre (21 e 28 nel pomeriggio) è tempo di Family Time Movie con un ciclo dedicato ai dolci cuccioli Fievel (Fievel sbarca in America, Fievel conquista il West) e Beethoven (Beethoven, Beethoven 2) con un doppio appuntamento.

Alla Vigilia e a Natale alle 14.30, invece, appuntamento con Classic Christmas: quattro intramontabili pellicole che esprimono al meglio lo spirito gioioso delle feste: La taverna dell’allegria, La vita è meravigliosa, La mia via e La moglie del vescovo.

Infine, il 25 dicembre è in compagnia del simpatico muppet Elmo protagonista del Xmas Special con Le Avventure di Elmo in Brontolandia in prima serata.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *