IL 4 E IL 5 LUGLIO SI SVOLGERÀ LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI (CON PIMPA E LE WINX)


milleluci5° edizione della rassegna di spettacoli realizzata

dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini)

Il 19 luglio andrà in scena l’evento di punta della rassegna, il concerto di ELIO E LE STORIE TESE.

Prosegue la programmazione della 5° edizione di “MILLELUCI”, la rassegna di spettacoli realizzata dal Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini).

Come già fatto nelle scorse edizioni, anche quest’anno verrà dedicato ampio spazio al tema della famiglia e al divertimento dei bambiniil 4 e il 5 luglio, infatti, si svolgerà LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI. Il Comune di Bellaria Igea Marina si trasformerà ancora una volta in un parco giochi ancora più vivace e animato con un week-end tutto dedicato ai più piccoli.

Una kermesse che vede protagonisti la simpatica cagnolina dei cartoni animati PIMPA (4 luglio, ore 20.30 in Piazza Matteotti a Bellaria e alle ore 22.10 in Viale Ennio a Igea Marina) e il Winx Club e tutti i loro fan (5 luglio – Lungomare Bellaria Igea Marina e Polo Est Village, Igea Marina) con la special preview, in esclusiva straordinaria, di Winx Musical 2015.

Una notte che proporrà altri appuntamenti e animazione sia itinerante, lungo i viali cittadini, che con postazioni fisse per toccare e colorare ogni angolo della città in una grande festa: ludobus, pupazzi, trampolieri, proiezioni, giocolieri, maghi, clown, acrobati,danzatori, Pompieropoli, musicisti strampalati e tanto divertimento a misura di bambino.

Il 19 luglio andrà in scena l’evento di punta di tutta la rassegna: il concerto di ELIO E LE STORIE TESE (Portocanale di Bellaria Igea Marina – lato Igea Marina – ore 21.30 – ingresso gratuito). Un’occasione imperdibile per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, eseguite da un “complessino” di simpatici virtuosi. Non mancheranno ampi estratti da“L’album biango”, loro ultimo cd, conditi da improvvisazioni, cambi di scaletta, siparietti estemporanei e sorpresine assortite.

Madrina della rassegna è MARA MAIONCHI: personaggio femminile di maggiore spicco nella discografia italiana, nella sua carriera ha lavorato con gli artisti italiani più importanti (Mogol, Lucio Battisti, Mia Martini, Fabrizio De Andrè solo per citarne alcuni) e ha scoperto talenti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. La consulenza artistica della rassegna è affidata ad Andrea Prada.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, i consigli per chi vive con malati di Alzheimer

Mantenere e stimolare le abilità cognitive e motorie delle persone con demenza; stimolare il loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *