I CAMPIONATI EUROPEI UEFA UNDER 17 LIVE SUI CANALI EUROSPORT

I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 384 e 385

UnknownI canali Eurosport confermano ancora una volta il forte legame con il calcio giovanile, e trasmetteranno, dal 6 al 22 maggio, la fase finale della 14° edizione dei Campionati Europei UEFA Under 17.

Eurosport ed Eurosport 2 proporranno in diretta una selezione delle migliori partite della fase a gironi, e, a partire dai quarti di finale del 15 maggio, tutte le gare ad eliminazione diretta del torneo.

Il team di Eurosport che si alternerà nel commento della competizione è formato da Stefano Benzi, Federico Zanon, Andrea Distaso, Fabio Fava e Riccardo Roversi.

La fase finale della competizione si disputerà in Bulgaria, in quattro città differenti (Burgas, Stara Zagora, Sliven e Sozopol)  e vedrà impegnate, per la prima volta dal 2002, sedici squadre.

La nazionale italiana, guidata da Bruno Tedino, è inserita nel gruppo D, insieme a Irlanda, Olanda e Inghilterra. Proprio la nazionale inglese, campione in carica e tra le favorite della vigilia, sarà la prima avversaria degli azzurri, mercoledì 7 maggio, dalle 17:45 in diretta su Eurosport.

La fase finale dell’Europeo U-17 sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Disco Novità: Francesco Bellucci – Stanotte uccido mio padre

Da oggi su TV Numeri Uno inizia una nuova interessante rubrica settimanale dal titolo “Disco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *