DADO in RISATE ALL’OMBRA

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO – ROMA

Spiccato senso dell’umorismo, comico irriverente, sarcastico, DADO porta sul palco della manifestazione “All’Ombra del Colosseo” il suo nuovo spettacolo “RISATE ALL’OMBRA”. 

all-ombra-del-colosseo-roma-20121Primo appuntamento Venerdì 26 giugno 2015. 

Risate all’Ombra” è uno show pungente, che vede DADO, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, mostrare le sue 6 facce: attore, autore, cantante, padre, marito e mutuatario.

Ma è soprattutto di figli che trattano le serate dell’Artista. Tra un “Non mi capisci” e un “Che c’hai 5 €uro?” scorrono a ritmo esilarante le disavventure di un padre alle prese con la figlia e il suo complicatissimo mondo adolescenziale.

Ce la farà il nostro super eroe a farla franca? O dovrà arrendersi a linguaggio criptati fatti di TVB, SELFIE e velocissime comunicazioni #extratecnologiche, sconosciute alle vecchie generazioni, in grado di connetterci col mondo intero mentre ci rifacciamo comodamente le unghie?

Quello di Dado è un intreccio d’accorsi e risate che metteranno a nudo le situazioni e i tabù con cui ogni padre è costretto a fare i conti. Sebbene la storia lasci spazio all’immaginazione, una cosa risulterà chiara a tutti: ogni padre, di qualsiasi età, sa quando iniziano i sedici anni dei propri figli, ma non ha idea di quando finiscano.

Al di la dei luoghi comuni, il nuovo spettacolo, sarà ogni volta “sulla notizia”: qualsiasi cosa accadrà nel nostro Paese, Dado amplificherà, a modo suo, il tutto, con una comicità devastante!

dado-kRvE--1280x960@ProduzioneOgni sera quindi, uno spettacolo nuovo, inedito, originale, esclusivo.

Dado sarà accompagnato sul palco, come sempre, dalla sua inseparabile chitarra e da Fabio Parisella alla tastiera.

Prevendita bigliettiTicketOne – Call center 892.101

Dado&Dadina

Durante la conferenza stampa di presentazione del cartellone estivo della manifestazione “All’Ombra del Colosseo”, Dado ha sostituito la sua inseparabile chitarra presentandosi all’appuntamento con… Dadina!

Il gossip e i rumors si sono subito scatenati … chi sarà mai Dadina???? La sua nuova fiamma? La sua portinaia? L’impiegata di Equitalia? …. NO, Dadina è semplicemente la mucca di Dado che, grazie alle certificazioni ottenute e al  regolare trasporto per animali  dell’Azienda Agricola Scialanga di Fiano Romano, non voleva per niente al mondo lasciare da solo il suo fedele amico Dado in pasto ai giornalisti.

Per conoscere meglio Dadina basta leggere tra le righe di Mafia Capitale… e pensare alle frasi di Buzzi “..la mucca deve mangiare…” … “…guarda che qui la mucca l’avevamo munta tanto…”.

A tal proposito questo fatto di cronaca che nelle ultime settimane ha riempito le pagine dei giornali, Tg e social è stato rielaborato dal nostro Dado che ha riscritto “a modo suo” il testo di un classico degli anni ’70 degli Abba “Mamma Mia“. Per guardare il videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=YYvFEO-NBOk


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Coronavirus, Science: quarantena a singhiozzo fino al 2022

Le simulazioni dellʼUniversità di Harvard mostrano che il contagio rischia di riprendere non appena vengono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *