CLUB DOGO – EMIS KILLA – FEDEZ – J-AX INSIEME ALL’ORCHESTRA FILARMONICA ITALIANA

 HIP HOP TV ARENA IL 14 LUGLIO ALL’ARENA DI VERONA

per la prima volta l’hip hop suona con l’orchestra!

Club Dogo_b Emis Killa_b Fedez_b

Il 14 luglio all’Arena di Verona il mondo dell’hip hop e il mondo della musica classica si incontreranno per un evento musicale senza precedenti: HIP HOP TV ARENA. Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo diventerà così, per la prima volta in assoluto, terreno di conquista per i rapper e tutti i fan dell’hip hop proveniente da ogni parte d’Italia.

Jax_b

Protagonisti di questo straordinario evento quattro grandi nomi del rap italiano, tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita del genere in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico: CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX.

Queste star dell’hip hop made in Italy si esibiranno con brani del proprio repertorio sia in versione originale sia accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani, con cuirileggeranno in una veste inedita alcuni dei loro più grandi successi, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima!

Questa è la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720) e prodotto da Massimo Levantini per Live Nationfar incontrare due mondi in apparenza opposti, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.

I biglietti per HIP HOP TV ARENA Sono disponibili online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 20 euro esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). 

APERTURA PORTE ORE 19.00 – INIZIO SHOW ORE 21.00 www.hiphoptv.it


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

DETTO MARIANO E’ MORTO

Compositore e arrangiatore tra i più importanti della musica italiana, scompare a 82 anni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *