Benedetta Z – CLOE

Bendetta Z e Franco Simone “Cerco di taggare i tuoi occhi, ma sei tu che mi blocchi, fai anche l’eroe. Provo al cellulare di mamma, troppo vecchio e non parla, prendo quello di Cloe”. Queste sono le parole dell’inciso di “CLOE”, il primo singolo di BENEDETTA Z, artista dal futuro già scritto.

Il brano porta la firma del grande Franco Simone, che assieme a Ray Campa e Alex Zuccaro, autori rispettivamente del testo e dell’arrangiamento, hanno prima confezionato, e poi donato questo gioiellino alla brava e talentuosa cantante salentina.

20° Disconovità 2021

Il convincente videoclip di Daniele Fusco, videomaker ormai riconosciuto a livello internazionale, racconta alla perfezione la storia di una ragazza tradita e ferita dalla sua migliore amica, Cloe per l’appunto.

Il mastering di Pietro Caramelli è la ciliegina sulla torta, una torta, a nostro avviso, riuscita alla perfezione.

CLOE è disponibile su YouTube, in digital download e su tutte le piattaforme digitali.In bocca al lupo Benedetta Z, che sia per te solo l’inizio di una grande carriera musicale… 

Benedetta Z sarà ospite del Disonovità del 19 luglio 2021 a Molfetta

Ufficio stampa: info@disconovita.it
Promozione radioTV: info@airplay.it
Luigi Catacchio WhatsApp: 3491821300 

Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

FAVOREVOLI AL GREEN PASS SENZA PENALIZZARE I GIOVANI,ITALIA VIVA LANCIA UNA CAMPAGNA PER I TAMPONI GRATUITI AGLI UNDER 30

La compagine renziana, si distingue, ancora una volta per la praticità delle azioni politiche. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *