ASLIMITALY E LA BATTAGLIA SULLA MALAGIUSTIZIA

 

L’Aslimitaly (Associazione liberi imprenditori ) nasce in un territorio ancora sano e screvro da tuto ciò che è malagiustizia, o almeno così sembrerebbe.

Ma è proprio vero?

La sede principale dell’associazione si trova a Limatola in Provincia di Benevento, una provincia quella di Benevento, che si è resa spesso protagonista della malagiustizia, in tutti i campi.

Diversi sono gli imprenditori che si sono risolvi al Presidente  Dott.Alessandro Fucci, per la risoluzione di problemi ingenti dovuti ad errori giudiziari di una certa importanza.

Alessandro Fucci è classe ’77.
Nasce da una famiglia di imprenditori storicamente dediti al sociale. In questa atmosfera di umiltà e disponibilità nei confronti del prossimo, cresce e si forma come professionista esperto in materia di consulenza fiscale e tributaria. Il suo talento e la sua passione lo portano presto a ricoprire ruoli di spessore in importanti aziende del settore industriale, dedicandosi a strategie per sostenere e far fronte alle aziende in difficoltà. Nel ’97 il suo istinto imprenditoriale lo porta a fondare con gruppo di Consulenti la SOLVING S.rl. della quale diventa in poco tempo responsabile amministrativo. La società propone soluzioni aziendali di altissimo profilo. Nel 2009 viene nominato Responsabile Provinciale dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari. Nel 2017 con un gruppo di amici e collaboratori decide di mettere al servizio del terzo, competenza e passione, e fonda ASLIMITALY.

Il presidente coadiuvato dal team di consulenti e legali che prestano la propria esperienza all’associazione, coadiuvato dalla responsabile delle comunicazioni Isabella Ruotolo, che dell’associazione cura l’intera parte social, si batte giornalmente con le incurie giuridiche.

In questo momento, per esempio, il team sta analizzando un caso di anatocismo bancario (un metodo di calcolo degli interessi per cui gli interessi maturati secondo una certa periodicità maturano altri interessi, cioè sono sommati al capitale dato in prestito in modo tale da contribuire a maturare altri interessi nei periodi successivi) che ha recato danni ingiusti ad un importante imprenditore della Campania.

Quanto può essere importante fidarsi di un professionista? Quanto ne avremmo bisogno giornalmente, per situazioni che ci attanagliano e che non sappiamo come risolvere?

Cliccate il link e troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

https://www.aslimitaly.it/lassociazione/

 

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

SOLVING SRL COME RISPOSTA ALLA PANDEMIA-A SERVIZIO DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO-

Vi abbiamo già parlato di come Solving SRL sia tra le aziende più specializzate nel campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *