ARRIVANO LE NOVITA’ DI AMSTERDAM DANCE EVENT 2023

L’evento di musica elettronica più importante al mondo Amsterdam Dance Event ha appena rivelato alcune nuove esibizioni audiovisive e musicali per il programma “ADE Pro Conference” per espandere nuove conferenze in tutta la capitale olandese. Tra le novità confermate c’è una masterclass di immersion e uno spettacolo audiovisivo del produttore londinese Max Cooper, insieme ad una nuova edizione di Secret Artists.

Quest’ anno l’organizzazione dell’evento ospiterà i visitatori ADE Pro in uno studio musicale costruito al Felix Meritis con Steve Rachmad, Alberta Balsam, Mathew Jonson, Sarah Neutkens e molti altri.

I primi argomenti e temi confermati durante le conferenze ADE sono le strategie, le opportunità e le responsabilità dell’industria della musica elettronica globale. Il programma si concentrerà su nuovi traguardi per organizzare conferenze e nuovi eventi su larga scala, su un mercato sempre più incerto e sull’utilizzo e promozione dei progetti discografici di nuova generazione per film e serie prodotte dalle piattaforme di streaming più conosciute al mondo come Netflix, Amazon Prime, Discovery+ e molti altri.

Le ultime conferme includono eventi collettivi come HE.SHE.THEY. e William Morris Endeavor Agency (WME), insieme ai co-fondatori Steven Braines, Sophia Kearney e Bailey Greenwood, Fernando Montes di WME. Inoltre ci sarà la partecipazione di Selina Chowdhury, responsabile marketing di Warner Music per discutere del lancio della nuova etichetta dance ‘Emerging Markets’.

Syndimedia commenterà i retroscena dell’ Amsterdam Dance Event 2023 attraverso i canali MFI – Music For Italy e House Club Set in reti unificate. Francesco Borbone, responsabile del gruppo, conferma una nuova conduzione tramite le storie dei canali social con il dj producer italiano Martin Noiserz. La macchina mediatica italiana si concentrerà sui meeting, interviste, take over e reels originali con i migliori nomi della scena edm internazionale.

Read Related Posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀