AL VIA LA IV° EDIZIONE DEL PLAYNOT FESTIVAL

IL 3 e 4 LUGLIO PLAYNOT FESTIVAL CON THE CYBORGS E KUTSO.

locandinaNotaresco. Torna, per la quarta edizione, l’appuntamento con il PlayNot Festival. 

L’evento, organizzato dalla PlayNot Records, proporrà, come al solito, due giorni di musica ed esposizioni, nella splendida ed antica Piazza Civitello nel centro storico di Notaresco, con ingresso gratuito.

La prima serata, venerdi 3 luglio, vedrà l’esibizione del famoso duo electro-rock The Cyborgs. La band, sarà al PlayNot Festival per l’unica data abruzzese del loro tour Europeo, partito da Bristol (UK) il 30 aprile e che nei prossimi mesi toccherà Italia, Svizzera, Germania, Francia e Spagna. I Cyborgs dopo aver aperto Bruce Springsteen a Roma, Iggy Pop & The Stooges, Deep Purple, John Mayall, Jeff Beck, Eric Sardinas e Johnny Winter e Bob Log III, continuano a stupire con l’ultimo album “Exreme Boogie”. L’apertura del concerto sarà affidata alle terribili ed esplosive Wide Hips 69.

Sabato 4 luglio, invece, sarà la volta dei Kutso, rivelazione rock del Sanremo 2015, che hanno infiammato i 700.000 spettatori del 1° maggio nel concertone di Piazza San Giovanni a Roma. I Kutso sono un misto di punk-rock, testi sarcastici e diretti! L’errore più grande è quello di non prenderli sul serio! Sono in giro per l’Italia con il loro “Tour per persone sensibili”. Prima di loro si esibiranno I.Muri, band che si sta affacciando con prepotenza sulla scena indie italiana. 

L’ingresso è gratuito e saranno presenti stand gastronomici e bevande.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Il MEI – (meeting delle etichette indipendenti) 2020 di Faenza si colora di Puglia.

  Grande successo per il cantautore leccese Teto D’aprile vincitore del premio MEI (DiscoNovità) sul palco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *