A GENOVA IL SUPER WEEK END DEL TENNIS ITALIANO

L’appuntamento è per il Ponte dell’immacolata Concezione. Sabato 6, Domenica 7 e Lunedì 8 Dicembre al 105 Stadium di Genova si disputeranno le finali del campionato di Serie A1, maschile e femminile, che assegneranno il Titolo Nazionale 2014.

Tennis La serie A1 quest’anno vanta nove dei primi dieci tennisti italiani, tra cui Fognini e Seppi a rappresentare proprio una squadra genovese, il Park Genova. Oltre a loro ci saranno alcuni dei migliori under 20 azzurri.
Per la prima volta, l’evento sarà curato da MCA Events in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.
Sarà una festa ed un’ottima occasione per abbinare il grande tennis a una visita alla città che si sta riprendendo dopo la recente alluvione del 9-10 ottobre. Per questi motivi sono stati pensati prezzi e pacchetti assolutamente imperdibili per i tifosi delle squadre partecipanti e per gli appassionati che vorranno semplicemente trascorrere un weekend all’insegna del tennis e turismo.
L’abbonamento per la tre giorni di gara (posto unico) costerà 15 euro più i diritti di prevendita (10%) ed è già acquistabile attraverso il circuito Ticket One, sia online (www.ticketone.it) che nei punti vendita convenzionati in tutto il territorio nazionale.
Al 105 Stadium si giocheranno fino a 12 match. La finale maschile prevede la formula di quattro singolari e due doppi; la finale femminile si snoderà su tre singolari e un doppio.
Mac Events ha inoltre studiato 2 pacchetti comprensivi della partecipazione alla manifestazione sportiva e alla permanenza a Genova.

1) Permanenza a Genova da sabato 6 dicembre a lunedì 8 dicembre 2014 ( € 159.00 a persona)
– Abbonamento per le finali di Serie A1
– Alloggio in hotel per due notti con la formula della mezza pensione
– Tour del Centro Storico di Genova 

2) Permanenza a Genova da sabato 6 dicembre a lunedì 8 dicembre 2014 ( € 169.00 a persona)
– Abbonamento per le finali di Serie A1
– Alloggio in hotel per due notti con la formula della mezza pensione
– Visita all’Acquario di Genova 

Per info e prenotazioni si può contattare direttamente MCA Events al numero 02-34934404 / bombaci@mca-group.eu oppure scrivere a inconming.ge@albatravel.it.

di Silvia Pozzi


Vota l articolo!:
[Voti: 0   Media: 0/5]

Check Also

Champions ed Europe League, l’Uefa pensa a una Final Four a Istanbul

AS: “L’Uefa vuol proporre alle Federazioni semifinali in gara secca e poi finalissime in un’unica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *