“LA CHEF E LA BOSS: SPECIALE EXPO”

VIVIANA VARESE E SANDRA CICIRIELLO SONO PRONTE PER UN’AVVENTURA INTERNAZIONALE

Un anno dopo l’inaugurazione di “Alice Ristorante” a Eataly Milano Smeraldo, la brigata è cresciuta e Viviana Varese e Sandra Ciciriello sono pronte per una nuova avventura: l’apertura di“Alicette Osteria” all’interno di Expo 2015.

Sandra Ciciriello e Viviana Varese_1_lowL’observational reality che racconta la vita di una cucina stellata accende i riflettori sull’esposizione mondiale in corso a Milano. Venerdì 3 luglio alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) la chef e la maître sono le protagoniste di una puntata speciale in prima serata prodotta da Freemantle per Discovery Italia, dal titolo “La Chef e La Boss: Speciale Expo”.

Viviana, chef ambassador per Expo, ha la possibilità di aprire per un mese Alicette Osteria all’interno della manifestazione internazionale. 

Una sfida per tutta la brigata che riserverà, gioie, emozioni, ma anche tensioni. Per 6 mesi a Milano con Expo 2015 c’è il mondo, e in questo universo dedicato al tema food non possono mancare anche la chef e la boss. Hanno un mese di tempo per lasciare il segno, imporre il “made in Alice” agli occhi del mondo.

Lo speciale, intriso da un’atmosfera internazionale, si concluderà con una grande tavolata “globale” che riunirà numerosi rappresentanti di ogni paese, di ogni padiglione. La grande sfida per Viviana sarà unire attorno a un tavolo culture diverse, una cena dei mondi, e accontentare ospiti con tradizioni culinarie differenti tra loro.

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it  – TWITTER: @realtimetvit FACEBOOK:www.facebook.com/realtimeitalia


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀