martedì , 19 marzo 2019
Ultime notizie

TORNA “CATFISH – FALSE IDENTITÁ”

LA QUARTA STAGIONE DEL DOCU SUGLI APPUNTAMENTI ON LINE

nev-max-camera-stairsCatfish – False identità, la docu-serie sul mondo delle relazioni on line che unisce il mistero alle sorprese che si celano dietro alle storie d’amore nate sul web, torna con la quarta inedita stagione da questa sera, mercoledì 17 giugno, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18.30 su MTV Italia (canale 8 del DTT).

Protagonista della nuova stagione sarà come sempre Nev Schulman, mentre invece Max Joseph sarà assente per cinque episodi in quanto impegnato nelle riprese del suo film “We Are Your Friends” che vede come protagonista Zac Efron. In assenza di Max, affiancheranno Nev alcune guest star, tra cui Miss Teen US Cassidy Wolf, lo youtuber Tyler Oakley, l’attore Alex Shaffer, Charlamagne volto di MTV US e la rapper Angel Haze che ha fatto tanto parlare di sè per la relazione ormai naufragata con Ireland Baldwin.

La videocamera di Catfish torna quindi alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o  in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.

Per news e curiosità sulla serie visita il sito di MTV, inoltre è sempre possibile vedere le puntate di Catfish – False identità su MTV On Demand e sull’App di MTV. Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates