Nautica, la Baia Nautical presenterà a Cannes le novità 2016

venere 25 foto1

Il gozzo sorrentino, ovvero la barca che rappresenta il made in Italy nel mondo, fa parlare di se’ anche oggi.

Dal Cantiere La Baia Nautical abbiamo avuto,  con le imbarcazioni Venere, esempi di vero artigianato di qualità capace di far sventolare con orgoglio il tricolore grazie all’alta qualità dei progetti,  alla precisione nella realizzazione  e al gusto latino. Dopo Gaeta, siamo tornati a far visita a questo cantiere che ricordiamo aver base a Pozzuoli (Na)

L’accoglienza di Enzo Mangiapia, titolare del cantiere, è quella di sempre… e vi possiamo assicurare che questo  aspetto  è fondamentale per chi si appresta ad acquistare un “gioiello” del mare.

Mangiapia è ottimista sul futuro della Nautica. Ci parla della presenza del cantiere al prossimo Salone di Cannes ( 8-13 settembre 2015) Nello stand e in acqua ci sarà il Venere 28, in tutte le sue declinazioni ; Flash, Sport, Open, Confort e Fisherman.

Ma noi vogliamo sapere  di più …. e ai lettori di TvNumeriUno, Mangiapia  anticipa le novità  del cantiere per il 2016. Riflettori puntati sul nuovo 38 e sul 25, Venere naturalmente.…oltre che …

Entrambi i modelli sono in fase avanzata di progettazione, la qualità costruttiva sarà quella di sempre, così come il post vendita..( il cantiere segue il proprio armatore, in tutta Italia, con un’ unità mobile attrezzata per un intervento rapido e risolutivo)

Il 25 Venere Flash permetterà, ricorda Mangiapia, di estendere l’offerta “Venere” a chi vuol contenere costi di acquisto e gestione rispetto al 28, garantendo però prestazioni e navigabilità superiori alla norma grazie ad una carena già collaudata e capace di navigare con motori entrobordo che vanno dai 40 ai 200 hp.

Il 38 sarà un 11 metri f.t. (omologato natante)  molto lussuoso, rispetterà  la tradizione del gozzo sorrentino, ma introdurrà nuovi contenuti di alto valore tecnologico; una cabina armatoriale con 2 posti letto , una  cabina ospiti con 3 posti letto e una  dinette trasformabile con 2 posti letto. il resto è top secret…

venere 38

L’ “oltre che…” ha già oggi un nome : venere relax 5,70.

Sarà la prima imbarcazione in vetroresina del cantiere “la Baia Nautical” motorizzabile con un motore fuoribordo. Rispetto alla concorrenza questa nuova lancia di 5,70 mt potrà contare su un sistema di produzione artigianale; nulla fatto in serie, grande cura per i particolari… Una novità assoluta che amplia l’offerta di questo cantieri che riteniamo tra più interessanti nel settore.

L’appuntamento è per  Cannes 2015.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 3 Media: 3]

Check Also

Fuoribordo: il coprimotore diventa un cult 

Linda Dei Rossi e Alvise Girotto, titolari della Nautitaylor, sono i protagonisti di una nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀