ROCK TARGATO ITALIA

Roma – Selezioni Finali Centro/Sud Italia  6, 13, 20  maggio Cantine Blues Via Batteria Nomentana 66 Roma  
UnknownAppuntamento alle CANTINE BLUES di ROMA  il 6, 13 e 20 maggio con le finali Centro/Sud Italia di Rock Targato Italia. La manifestazione talent scout che viaggia nei circuiti dei rock club alla ricerca di nuovi talenti musicali. Musica indedita e interpretata rigorosamente dal vivo in diretta sul palco del rock club “Cantine Blues”. 10 artisti si contenderanno l’accesso alle fasi nazionali che ti terranno a Milano nel Mese di settembre.
Inizio spettacoli dalle ore 21.30.

Organizzatore Locale è Vincenzo Donato noto e bravo promoter che da anni promuove organizza e segue le fasi live della rassegna a Roma.

Tantissime band hanno partecipato proprio a questa rassegna che ha caratterizzato, in gran parte, la scena rock nazionale con artisti importanti e straordinari. Timoria (Omar Pedrini e Francesco Renga), Estra (Giulio Casale), LigabueLitfibaSubsonicaZibba, Francesco Sarcina (Vibrazioni), e tanti altri.

Programma

Mercoledì 6 Maggio 2015 Giampiero Milanetti, Sistema5 SensiFrancesco Graziano + Ospiti

Mercoledì 13 Maggio 2015 FalsideiOmega 3Incomodo + Ospiti

Mercoledi 20 Maggio 2015 DogmateMani D’avorioRadar + Ospiti

La rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini Franco Sainini, (complice negli anni ’80 l’omonima rubrica pubblicata sulle pagine di Mucchio Selvaggio) è giunta alla XXVII edizione Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano.

Ufficio Stampa, Promozione, Artisti e Etichette Discografiche, Divinazione Milano da anni attiva nel management discografico e comunicazione è disponibile per consulenze gratuite, relative alle attività musicali e, con l’esperienza e capacità, per occuparsi della promozione di artisti ed organizzare un efficace ufficio stampa.
Disponibilità per progetti più o meno grandi e formule personalizzate.

www.divinazionemilano.it  – FB  Rock Targato Italia – web rocktargatoitalia.it

Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀