Nautica, apre i battenti l’ 8°edizione dello Yacht Med Festival di Gaeta

 

yacht med festival buona1

Al via l’ottava edizione dello Yacht Med Festival di Gaeta – 24 Aprile / 3 Maggio 2015-

Alla cerimonia di inaugurazione, svoltasi questa mattina,  hanno partecipato numerose autorità  nazionali e locali.Dopo i successi dello scorso anno  torna alla ribalta la Fiera Internazionale dell’Economia del Mare che, anche in questa edizione 2015,  richiamerà visitatori e operatori del settore,  provenienti  da ogni parte d’Italia e del Mediterraneo

Lo splendido Golfo di Gaeta farà da ideale palcoscenico alle prove in mare.  Numerose le novità “in acqua” che sono state presentate, in anteprima, lo scorso ottobre al Salone Nautico di Genova;  ne ricordiamo una per tutti ovvero  l’ultimo gioiello di BRP, l’E-Tec  G2

g2 -1

Da quest’anno è previsto  anche uno spazio adibito all’esposizione a terra delle imbarcazioni, un motivo in più per essere presenti  a quest’appuntamento “ primaverile” che anno dopo anno si afferma  e si impone nel panorama delle fiere “open”

Terminata l’emozione di una prova in mare la fiera offrirà ai suoi  visitatori un interessante viaggio nei sapori e nelle tradizioni di alcuni tra i borghi più caratteristici d’Italia, come Castiglione del Lago e Il Trasimeno, Furore e Conca dei marini (SA), Rocca San Giovanni (CH), Cefalù e la Sicilia, i borghi di Calabria, Sicilia, Umbria e Puglia. Un’occasione in più per dedicarsi alla scoperta culturale e gastronomica del nostro Paese.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

ADE Cycles torna con una nuova edizione

L’organizzazione no-profit e l’etichetta discografica ‘Bridges For Music’ annunciano il settimo evento di beneficenza ADE. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀