NAUTICA, TOHATSU PREMIA LA TUA FEDELTA’

 

tohatsu foto

Con l’inizio della stagione è arrivato il momento di effettuare il tagliando al proprio motore fuoribordo.+

I motori Tohatsu sono conosciuti per la propria affidabilità e robustezza, ma il tagliando presso una delle 163 Officine Autorizzate Tohatsu rimane uno step fondamentale per non compromettere le performance del motore derivate da una cattiva manutenzione.

Tohatsu Italia lancia quindi la campagna “Tohatsu premia la tua fedeltà” per sensibilizzare i clienti a rivolgersi alla rete ufficiale per poter assicurarsi di prendere il largo con la massima sicurezza e le migliori prestazioni del proprio motore, grazie all’utilizzo di ricambi ufficiali e l’esperienza dei meccanici Tohatsu.

Con i tagliandi eseguiti a partire dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2015 presso la rete di Officine Autorizzate Tohatsu su motori acquistati dai rivenditori ufficiali a partire da Settembre 2012, si avrà diritto ad uno sconto del 15% sui ricambi del prossimo tagliando, presso le Officine Autorizzate Tohatsu aderenti all’iniziativa

Lo comunica – con una nota – M3 Servizi Nautici srl – Importatori Ufficiali TOHATSU per l’Italia

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

ADE Cycles torna con una nuova edizione

L’organizzazione no-profit e l’etichetta discografica ‘Bridges For Music’ annunciano il settimo evento di beneficenza ADE. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀