sabato , 24 agosto 2019
Ultime notizie

INFIERNO IL NUOVO SPETTACOLO DEL CIRCO DEGLI ORRORI

Lo Spettacolo Infierno vi porterà dove Caronte traghetta le anime dannate nel luogo dove nulla può cambiare per chi vi entra!

BANNER-ROMA-2Dal 13 Marzo, allo Stadio Flaminio – di Roma – Il Circo degli Orrori si trasferisce all’Infierno dove Caronte traghetterà le anime dannate nel luogo dove il tempo non si fermerà, dove nulla per chi ci entra potrà più cambiare. Infierno promette di farvi sentire le vene andare in ebollizione, sentirete il corpo trasformarsi e non riuscirete a venirne fuori. Lo spettacolo è stato creato guardando indietro nel tempo, nel passato, come dimostrano la tematica, la messa in scena, il copione dello show e scendendo negli inferi dei giorni danteschi. L’ambiente e paragonabile ad un set cinematografico, e nella pista del circo si aprono le porte ad un mondo di fuoco con sgradevoli odori di putrida carne che odora di paura.

Uno spettacolo che cerca l’immediatezza e la sorpresa visiva per provocare terrore. Il flusso di adrenalina è continuo attraverso lo spavento, l’impressione è la più crudele delle paure, il tutto sempre condito da una buona dose di umorismo che calma gli animi quando il clima diventa più spaventoso e forte. Anche la musica ha il suo compito speciale. Un’infinità di melodie dallo stampo classico che trasportano al mondo d’oltretomba e che fa venire la pelle d’oca. Il tutto è realizzato con gusto e sensibilità, ma soprattutto sempre concentrato sull’intrattenimento dello spettatore.

Diavolo-06Certi film rimasti nella nostra memoria sono serviti d’ispirazione, dall’Inferno di Dante o l’Inferno di Don Brown e ancora la pellicola che ha segnato un’epoca quella di Dario Argento. Così ecco che il protagonista principale del circo degli Orrori in Infierno è il Diavolo Lucifero che giocherà con le anime. Anche se é il Diavolo il pilastro principale sul quale poggia, nell‘Infierno esistono tanti altri cenni a film dell’epoca e ai personaggi: Il clown, la bambina, lo zombie e la vampira, un’ infinità di anime  uscite dagl’incubi più profondi accoglieranno il pubblico dando loro il benvenuto.

Uno spettacolo che associa tre importanti arti, teatro, circo e cabaret. Teatro perché raccontiamo una storia ed utilizziamo un copione; Circo perché utilizziamo questa tecnica per realizzare e raccontare le nostre storie mimate ed acrobaticamente sviluppate ; Cabaret per la sensualità di alcune performance, per la sintonia e l’interazione con il pubblico, il contatto diretto e l’umore adatto agli adulti, fresco ed intelligente. Con quel pizzico di malizia che rende spassosa la sua durata.

Seguendo la sua ombra inquietante non resta che augurare a tutti un buon viaggio all’inferno…..

Info www.circodegliorrori.com - Prevendita: www.ticketone.it

di Silvia Pozzi


Vota l articolo!:
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates