MARCOMALE: LA ROCK BAND FIORENTINA FIRMA UN CONTRATTO CON LA HIGHMIDLOW RECORDS

Il 3 marzo 2015 uscirà il disco “PARADISO VERTICALE” 

Marcomale_2 BI MARCOMALE, rockband attiva da decenni nell’underground musicale fiorentino, hanno firmato un contratto con l’etichetta HIGMIDLOW RECORDS di Paolo Bova, parte del gruppo BESIDE MUSIC. 

Il 3 marzo 2015 uscirà con la nuova casa discografica “PARADISO VERTICALE”, il loro ultimo disco, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming dal 9 gennaio. 

Il video di “LIBERO”, singolo che ha anticipato l’uscita del disco, ha superato le 20.000 visualizzazioni ed è disponibile al link Youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=KH-AuF24oZM

Nel disco, masterizzato a all’Hotline Mastering di New York, oltre a “LIBERO” e sei brani inediti, troverà spazio anche la cover di “RAIN”, storico pezzo dei The Cult del 1985. Il video della cover di “Rain”, girato a Londra, ha superato le 10.000 visualizzazioni ed è disponibile al  link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=NHX7fPBkL74.

La HIGMIDLOW RECORDS di Paolo Bova ha pubblicato ad oggi: SUPER ANGELS – 69 B.P.M. (2007); RHUMORNERO – IL CIMITERO DEI SEMPLICI (2011); tra i dischi in uscita, oltre a PARADISO VERTICALE dei MARCOMALE c’è anche EREDI, il nuovo disco dei RHUMORNERO, in uscita ad Aprile 2015

MARCOMALE sono una band fiorentina composta da Ivan Casale alla voce, Lorenzo Pierini alle chitarre, Claudio Romagnoli chitarre e tastiere, Alberto Donatini al basso e Marco Confetti alla batteria. Tutti gli elementi dei Marcomale provengono da un’esperienza personale più che decennale nell’underground fiorentino degli anni 90 con produzione di vari EP e LP. Dopo un’esperienza decennale nell’underground fiorentino degli anni ’90, la produzione di vari EP e LP e diverse date nei maggiori club e teatri italiani e esteri, nel 2013  Ivan, Lorenzo, Claudio, Alberto e Marco si riuniscono e danno vita ai Marcomale, entrando in studio per la registrazione dell’album di esordio. Tutti i testi delle canzoni sono esclusivamente in italiano poiché all’impatto sonoro i Marcomale ritengono che sia indispensabile anche l’unione delle parole e dei loro significati, semplici ed ermetiche che siano.

https://www.facebook.com/marcomaleband


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀