DONNE NEL MITO – KRIZIA

“Fin da piccola avevo una particolare tendenza alla moda. Sul mio pianerottolo c’era un’importantissima, sartoria di Bergamo, e io, invece di fare i compiti, scappavo sempre dentro, mi facevo dare le pezzette e copiavo gli abiti che lei faceva per le sue clienti, per la mia bambola..!”

Mariuccia Mandelli – Krizia 

Mrs ZhuLa lettera K. Una pantera nera. Un taglio di capelli caratterizzato dall’inconfondibile frangia. In occasione della settimana della moda di Milano (25 febbraio – 2 marzo 2015), Diva Universal (Sky Canale 133) dedica, mercoledì 25 febbraio alle 20.50, l’appuntamento di Donne nel mito a KRIZIA, ovvero Mariuccia Mandelli, stilista tra le più famose del Made in Italy.

Un viaggio nella vita e nella carriera della nota stilista con un’un’intervista esclusiva a Mrs Zhu Chongyun, donna d’affari cinese, proprietaria della Shenzen Marisfrolg Fashion Co. Ltd. che ha rilevato il marchio Krizia ed è diventata il nuovo direttore creativo della casa di moda milanese, insieme a preziosi materiali tratti dagli archivi privati della Maison Krizia che contengono immagini ed interviste della Signora Mandelli.

Ad arricchire la programmazione anche due “pillole” di approfondimento sulla Maison, a rotazione in palinsesto a partire dal 25 febbraio, dove Mrs Zhu sviluppa i seguenti temi:

  • la donna che ha “ereditato” da Mariuccia Mandelli e quella a cui darà vita;
  • il concetto di Prêt-à-Porter oggi visto dalla Maison Krizia.

Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀