YYC IMMAGINE E LOOK PROPOSTE TAGLIO PRIMAVERA/ESTATE 2015

TAGLIO UOMO PRIMAVERA ESTATE 2015

YYC BOOK

I tagli uomo,soprattutto per i ragazzi, saranno rasati o comunque più corti ai lati dai 6 millimetri di spessore fino ad arrivare alle rasature a zero più esagerate.

Sfumature di precisione non dovrà mai mancare perchè anch’essa importantissima nello stile aggressive/underground,e al contrario soft o glamour per rasature meno nette.

Frangettino più lungo sversato indietro e capigliatura sversata da ”bravo ragazzo” continuerà ad essere di moda anche per quest’anno.Di certo non mancheranno tagli medio/corti per ragazzi più sensibili e tagli detti a ”crestino” o ”doppi tagli” per personalità più forti di carattere.

TAGLIO DONNA PRIMAVERA ESTATE 2015

Per la moda taglio-donna,le ragazze quoteranno anch’esse come i ragazzi stili aggressive/underground che però a differenza del taglio uomo,saranno determinati dai tagli medio-corti,tagli pixie cut o dagli hairstyles ancora più corti e rasati.YYC SFUMATURE

Rispetto lo scorso anno,non ci saranno cambiamenti netti,piuttosto un nuovo modo di concepire il taglio corto.

I toni di colore sarà ricco di sfumature in genere più chiare,cosi da dare più luminosità alla messa in piega,ai riflessi e al viso.

Tutti i tagli corti si consiglia con asciugatura spettinata,questo vuol dire portare un hairstyle scomposto con ciuffi ribelli,che risultano essere pratici e alla moda attuale.Solitamente si parte da un taglio con delle rasature a forbici o tosatrice da 12 millimetri a 3 millimetri laterali circa e la parte superiore lasciata molto più lunga.

Non dimentichiamo i tagli glamour che saranno anch’essi di tendenza e saranno idonei per creare nuovi look da personalizzare a seconda dei propri gusti.YYC TAGLIO CORTO

Per quanto riguarda i tagli medio-corti spiccheranno i tagli a caschetto che in termine tecnico è un taglio a ”90 gradi” quindi più lunghi davanti e più corti o sfumati dietro,magari con le punte sfilate e accentuate da meches,shatush e/o sfumature di colore.

Sarà dovere puntare a pettinature pratiche perchè le ragazze e le donne di oggi lo richiedono.

Detto questo vi invitiamo come sempre a seguirci per restare aggiornati riguardo lo stile che propone YYC IMMAGINE&LOOK di Yari Candelaresi.

Info&Contatti YYC IMMAGINE&LOOK

3311637155 yycimmaginelook@gmail.com

Solo per appuntamento-Viale Palmiro Togliatti 1625 int.24

Seguici anche su facebook YARI CANDELARESI YYC IMMAGINE&LOOK

di Redazione TVNUMERIUNO


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀