venerdì , 24 marzo 2017
Ultime notizie

YYC IMMAGINE E LOOK PROPOSTE TAGLIO PRIMAVERA/ESTATE 2015

TAGLIO UOMO PRIMAVERA ESTATE 2015

YYC BOOK

I tagli uomo,soprattutto per i ragazzi, saranno rasati o comunque più corti ai lati dai 6 millimetri di spessore fino ad arrivare alle rasature a zero più esagerate.

Sfumature di precisione non dovrà mai mancare perchè anch’essa importantissima nello stile aggressive/underground,e al contrario soft o glamour per rasature meno nette.

Frangettino più lungo sversato indietro e capigliatura sversata da ”bravo ragazzo” continuerà ad essere di moda anche per quest’anno.Di certo non mancheranno tagli medio/corti per ragazzi più sensibili e tagli detti a ”crestino” o ”doppi tagli” per personalità più forti di carattere.

TAGLIO DONNA PRIMAVERA ESTATE 2015

Per la moda taglio-donna,le ragazze quoteranno anch’esse come i ragazzi stili aggressive/underground che però a differenza del taglio uomo,saranno determinati dai tagli medio-corti,tagli pixie cut o dagli hairstyles ancora più corti e rasati.YYC SFUMATURE

Rispetto lo scorso anno,non ci saranno cambiamenti netti,piuttosto un nuovo modo di concepire il taglio corto.

I toni di colore sarà ricco di sfumature in genere più chiare,cosi da dare più luminosità alla messa in piega,ai riflessi e al viso.

Tutti i tagli corti si consiglia con asciugatura spettinata,questo vuol dire portare un hairstyle scomposto con ciuffi ribelli,che risultano essere pratici e alla moda attuale.Solitamente si parte da un taglio con delle rasature a forbici o tosatrice da 12 millimetri a 3 millimetri laterali circa e la parte superiore lasciata molto più lunga.

Non dimentichiamo i tagli glamour che saranno anch’essi di tendenza e saranno idonei per creare nuovi look da personalizzare a seconda dei propri gusti.YYC TAGLIO CORTO

Per quanto riguarda i tagli medio-corti spiccheranno i tagli a caschetto che in termine tecnico è un taglio a ”90 gradi” quindi più lunghi davanti e più corti o sfumati dietro,magari con le punte sfilate e accentuate da meches,shatush e/o sfumature di colore.

Sarà dovere puntare a pettinature pratiche perchè le ragazze e le donne di oggi lo richiedono.

Detto questo vi invitiamo come sempre a seguirci per restare aggiornati riguardo lo stile che propone YYC IMMAGINE&LOOK di Yari Candelaresi.

Info&Contatti YYC IMMAGINE&LOOK

3311637155 yycimmaginelook@gmail.com

Solo per appuntamento-Viale Palmiro Togliatti 1625 int.24

Seguici anche su facebook YARI CANDELARESI YYC IMMAGINE&LOOK

di Redazione TVNUMERIUNO


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates