“TUTTI FRUTTI” BURGER AND MUSIC EXPERIENCE FROM THE ‘50/’60S

L’INNOVATIVA SERATA DEDICATA AL CIBO ED ALLA MUSICA  ANNI ’50 / ’60 

7ryb18qpnfe.jpgDalla collaborazione tra due realtà giovani ed innovative del panorama del food entertainment milanese quali Kitchen Stories Milano e My Kitchen Experience, nasce un esclusivo format dove il pubblico potrà rivivere le atmosfere e le feste della famosa sit com ambientata a Milwuakee tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Tutti Frutti” è un format nel quale la musica che imperversava negli anni Cinquanta incontra i classici dell’American Food per una serata divertente e spensierata dove al pubblico è suggerito di presentarsi in dress code Fifties. E così, mentre nella sala impazzano i classici di Elvis Presley, Eddie Cochran, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Ritchie Valens e tanti altri, Myke vestirà la sua kitchen experience con l’atmosfera di un Diner Americano anni ’50 e le sue specialità in stile USA.

Protagonisti della serata ovviamente i gustosissimi hamburgers cotti a bassa temperatura con ricette studiate per l’occasione dal sapore vintage e squisitamente americano. Non mancheranno poi le dolci creazioni di Irmaladolce, la cake designer che ama il vintage.

7rybtoqpnfeL’ingresso al locale sarà libero. A disposizone dei presenti un menu a 15 € comprensivo di panino hamburger celebrativo della serata con ricetta dedicata, patate e birra. Il menu alla carta del locale (vedi qui) sarà comunque disponibile Per gli assetati a disposizione un corner con cocktails vintage, “Beers and Soft Drinks” come dal mitico Arnold’s! Per i più golosi gustosi cupcakes.

E LA MUSICA? Sarà diffusa e rigorosamente anni ’50 e ’60 ONLY ROCK’N’ROLL!!!!!!

E se tutto questo poi diventasse un format? Intanto non perdete il primo appuntamento

Sabato 28 Febbraio 2015 a partire dalle 19:00  c/o Myke – My Kitchen Experience  Via Quadrio, 25 – Milano 

Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀