“NUVOLE APPARENTI” IL DISCO D’ESORDIO DI IUNEMA

Domani, venerdì 13 giugno, esce su iTunes e su tutti i principali digital stores “Nuvole Apparenti”, il nuovo album del cantautore Iunema (ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba).

Stampa

“Nuvole apparenti” contiene tante sorprese, dalla collaborazione con Mario Rosini al pianoforte, alla presenza della canzone “Treni d’oriente” già scelta da Rai Premium come colonna sonora di una delle puntate del programma “Italiani così”.

Il lavoro discografico è stato anticipato dall’uscita di due singoli, “Un Mondo a parte” e “Mani chiuse”, molto apprezzati sia dalle numerose emittenti radiofoniche che hanno inserito i brani nelle loro playlist, che dal pubblico, che ha permesso a Iunema di raggiungere altissime posizioni nella classifica Indie Music Like del MEI e di iTunes.

“Le nuvole apparenti – dichiara Iunema – sono il nostro appiglio, quel muro che innalziamo quando pensiamo di non poter risolvere le problematiche che ci affliggono. Non vanno allontanate, però, anzi vanno affrontate con la consapevolezza che ‘i sogni insieme alle nostre paure devono poggiarsi sulle nuvole apparenti’. Se ci crediamo davvero e impariamo a lasciarci andare, saranno i nostri sogni a dare a quelle nuvole la forma che più ci piace”.

Su youtube è disponibile il videoclip de “L’estate è sempre alle porte”, terzo singolo che lancia l’album. Ecco il link:


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀