BENEDICT CUMBERBATCH DI “SHERLOCK” RIFIUTA “GUERRE STELLARI”!

L’ATTORE PIÙ RICHIESTO DEL MOMENTO, METTE A TACERE TUTTE LE INDISCREZIONI:

 “NON SARÒ NELLA SAGA, HO IN PROGETTO ALTRI FILM”

Sherlock Series 3

Benedict Cumberbatch si permette di rifiutare la proposta di far parte del cast del nuovo “Star Wars – Episodio VII”.

L’attore inglese è attualmente uno degli attori più ambiti ed acclamati di Hollywood. In Italia è diventato celebre grazie alla serie “Sherlock”(domani, sabato 19 aprile, l’ultima puntata della terza stagione inedita in onda su Premium Crime), in cui l’attore interpreta proprio il ruolo di Sherlock Holmes.

“Star Wars – Episodio VII”, nuovo capitolo della saga di “Guerre stellari” atteso nelle sale per dicembre 2015, è diretto da J.J. Abrams il quale ha già scelto Cumberbatch quale protagonista di un’altra saga rivitalizzata al cinema qual è stata “Star Trek”. A maggior ragione, il rifiuto di Cumberbatch visti i pressanti impegni potrebbe suonare amaro per Abrams.

Fatto sta che nei prossimi mesi ,dopo il successo cinematografico con “12 anni schiavo”, al cinema si attende Cumberbatch quest’anno con il drammatico “Flying Horse” di e con Gary Oldman, con Amanda Seyfried nel cast, e il thriller “The imitation game”, al fianco di Keira Knightley. La star inglese, inoltre,  vestirà gli ambiti panni di Riccardo III nella prossima produzione del dramma shakespeariano.

Benedict Cumberbatch ha ricevuto il BAFTA quale miglior attore nel 2012 ed è stato nominato per il Golden Globe nel 2013. Dopo aver recitato in “Star Trek: into the Darkness” e nel pluripremiato “12 anni schiavo”, ha ricevuto il premio  come miglior artista britannico nel 2013.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀