lunedì , 17 dicembre 2018
Ultime notizie

PA social al 13°Forum Risk Management

“Comunicare in sanità, le sfide di oggi e domani” è l’iniziativa promossa da Ministero della Salute all’interno del 13° forum Risk Management. Francesco Di Costanzo, Presidente nazionale di PA social parla chiaro. “Negli ultimi due anni, grazie al lavoro di numerosi professionisti della comunicazione e al lavoro fatto anche dalla nostra associazione – PA Social – sono nate buone pratiche nel settore della comunicazione e in quella sanitaria in particolare. Oggi siamo chiamati a spingerci oltre, a prestare maggiore attenzione proprio alla qualità più che alla quantità. Dobbiamo-ha proseguito Di Costanzo- investire sulle competenze, vecchie e nuove, sulla formazione continua e sullo scambio di buone pratiche. Dobbiamo pensare ad un passaggio culturale finalizzato al conseguimento di nuovi moduli organizzativi.

Oggi PA social, ha concluso il suo Presidente, conta 700 associati, 15 coordinamenti regionali e tante professionalità ( giornalisti, comunicatori, università ecce cc) e pone la propria attenzione su tematiche di grande impatto sociale come è quello sul quale stiamo confrontandoci. Oggi infatti esiste un tavolo nazionale sulla sanità. Un punto di partenza per Francesco di Costanzo.


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates