Gran Premio Internazionale di Venezia – A Simona Corigliano il Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali

La premiazione ha avuto luogo lo scorso 14 settembre, nell’ambito della conferenza di presentazione del Leone d’Oro per la Pace

Giunto alla sua 72esima edizione, il Gran Premio Internazionale di Venezia continua ad insignire le personalità italiane e straniere.
Lo scorso 14 settembre, nell’ambito della conferenza di presentazione del Leone d’Oro per la Pace, decine di personaggi illustri hanno ricevuto riconoscimenti per i traguardi raggiunti nelle più ampie declinazioni dell’eccellenza umana.

Tra loro, spicca il nome di Simona Corigliano, fashion designer e creatrice di un marchio importante come Charlotte’s Dress.

si1

Si tratta di un marchio giovane, non plus ultra nel settore della moda per i nostri amici a quattro zampe. Praticità, confort e stile si uniscono nel fascino di un brand ottimamente rappresentato da Simona Corigliano.

A lei, il Comitato di Presidenza del Gran Premio, capitanato dal dott. Sileno Candelaresi, ha decretato all’unanimità la consegna della prestigiosa pergamena come Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali.

Sentiti complimenti anche da parte della nostra Redazione, che questo riconoscimento sia di buon auspicio per altri grandi successi.

Edoardo Baietti


Vota l articolo!:
[Voti: 1 Media: 5]

Check Also

Festival Canzone Italiana Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia

Ritorna l’eccellenza musicale italiana per la 2ª edizione del “Festival della Canzone Italiana” in Polonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀