giovedì , 18 ottobre 2018
Ultime notizie

Al produttore esecutivo Antonio De Feo il Riconoscimento per Meriti Professionali del Gran Premio Internazionale di Venezia

La premiazione ha avuto luogo lo scorso 14 settembre, nell’ambito della conferenza di presentazione del Leone d’Oro per la Pace

Giunto alla sua 72esima edizione, il Gran Premio Internazionale di Venezia continua ad insignire le personalità italiane e straniere.
Lo scorso 14 settembre, nell’ambito della conferenza di presentazione del Leone d’Oro per la Pace, decine di personaggi illustri hanno ricevuto riconoscimenti per i traguardi raggiunti nelle più ampie declinazioni dell’eccellenza umana.

Tra loro, spicca il nome del produttore esecutivo Antonio De Feo, noto per una lunga carriera lastricata di grandi risultati a livello nazionale ed internazionale.

Antonio De Feo

A lui, il Comitato di Presidenza del Gran Premio, capitanato dal dott. Sileno Candelaresi, ha decretato all’unanimità la consegna della prestigiosa pergamena come Riconoscimento Professionale per Meriti Professionali. Ad essa, si è aggiunta la nomination per il gran galà di premiazioni che avrà luogo nella Serenissima il prossimo 1 dicembre.

Sentiti complimenti anche da parte della nostra Redazione al produttore De Feo, che questo riconoscimento sia di buon auspicio per altri grandi successi.

Edoardo Baietti


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates