Gran Premio Internazionale di Venezia – A Montecitorio consegnato riconoscimento speciale per Meriti Professionali al produttore Massimo Martino

Lo scorso 14 settembre nell’ambito dell’evento di presentazione del Leone d’Oro per la Pace

Nella splendida cornice di Montecitorio, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, note celebrità italiane e straniere si sono date appuntamento in una corale manifestazione all’insegna dell’eccellenza targata Gran Premio Internazionale di Venezia.

L’occasione è stata quella di presentare il Leone d’Oro per la Pace, recente edizione dedicata alle relazioni internazionali di una rassegna giunta ormai alla sua 72esima edizione.

Tra i premiati di spicco, figura il nome di Massimo Martino, produttore di chiara fama.

massimo martino

A lui è stata consegnata ufficialmente, da parte del Comitato di Presidenza guidato dal dott. Sileno Candelaresi, la pergamena di Riconoscimento Speciale per Meriti Professionali, una simbolica attestazione del forte impegno profuso nonché dei grandi traguardi raggiunti in molti anni di carriera.

Oltre alla pergamena, al produttore Martino è stata anche consegnata la nomination per la serata di premiazioni che avrà luogo nella Serenissima il prossimo 1 dicembre.

Sentiti complimenti dalla nostra Redazione per questo prestigioso riconoscimento, stabilito all’unanimità dal Comitato di Presidenza del Leone d’Oro.

Edoardo Baietti


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Mark Donato On Air si espande in Radio e Streaming

Il programma radiofonico inclusivo del Dj Mark Donato e del syndicator internazionale Syndimedia si espande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀