lunedì , 24 settembre 2018
Ultime notizie

Calciomercato Roma: dopo Coric e Marcano è fatta per Cristante

Roma – Dopo gli annunci, nei giorni scorsi, dell’acquisto del centrocampista classe ’97 Ante Coric dalla Dinamo Zagabria per 6 Milioni e dell’acquisto del difensore spagnolo del Porto Ivan Marcano a parametro zero, la Roma si appresta ad annunciare l’acquisto del centrocampista italiano Bryan Cristante.

Bryan Cristante

Bryan Cristante

Il centrocampista è esploso nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Atalanta ed è pronto a lasciare i nerazzurri per tentare l’avventura in una big, con tanto di Champions League da disputare. Secondo quanto riporta Sky Sport Cristante arriverà nella Capitale alle 19.10 di stasera, con un volo in arrivo da Milano.

Il classe ’95 firmerà un quinquennale, così come ipotizzato nei giorni scorsi, e percepirà 1,5 milioni di euro a stagione, a salire. All’Atalanta, invece, andrà un totale di 30 milioni di euro: 5 milioni subito per il prestito oneroso e 25, dilazionati in due anni per il riscatto.

Slegata dall’affare invece la trattativa per il giovane Tumminello, di rientro dalla sfortunata parentesi al Crotone, che potrebbe comunque passare all’Atalanta per trovare spazio con più continuità.

Sergio Tranquilli


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates