mercoledì , 21 novembre 2018
Ultime notizie

Priscilla Schiano: la sua forza sono i suoi elettori

buona

 

Il 10 giugno, giorno del voto, è vicino, ma Lei, Priscilla Schiano candidato Sindaco di Monte Argentario è tranquilla.

Nel corso di questi mesi di campagna elettorale, non ha mai fatto mancare un sorriso, una stretta di mano, un pensiero, una risposta a  chi Le fa una domanda.

La sua forza? La sua gente. Giovane, ma già affermata professionista, Priscilla passa da un’intervista ad quotidiano, alla diretta facebook , dalla presentazione della sua squadra, ad un incontro con le associazioni di categoria.. così senza problemi. Non ostenta sicurezza, ma mostra tutta la sua capacità di comunicare con efficacia. Un dono naturale che trova linfa nella validità delle sue idee.

Non disprezza gli avversari politici, anzi, non ne parla. Priscilla, programma elettorale alla mano, si esprime con una terminologia  che ha del 2.0 e che potra’ essere usata nella terza repubblica.

Turismo, lavoro, cultura: questi i temi  che Le stanno più a cuore. Negli ultimi dieci anni è stata vice sindaco, assessore al bilancio, assessore al sociale. Una grande scuola. Oggi Priscilla può definirsi un esempio di “amministratore moderno”.

Se la incalzi con domande sul suo programma, non perde un colpo, ma se Le chiedi quali sono i suoi difetti si schernisce e risponde: Ne ho tanti!

Una donna leale, sicura, leader nella gestione politica dei suoi futuri consiglieri.

Cosa è la politica per Lei Priscilla? Essere qui con Lei per far capire ai miei compaesani come questo mio e nostro territorio potrà essere di esempio per tutta Italia

Carattere forte… non c’è che dire!


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates