lunedì , 24 settembre 2018
Ultime notizie

Gran Premio Internazionale di Venezia: Targa del Leone d’Oro alla dott.ssa Franca Matilde Martini

Conferita nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia la prestigiosa Targa del Leone d’Oro per Meriti Professionali.

L’ambito riconoscimento è stato assegnato alla dott.ssa Franca Matilde Martini, titolare della “Gioia Srl“, azienda la cui mission è quella di far trionfare i diritti dei cittadini nei delicati frangenti dell’infortunistica stradale.

La nomination alla Camera dei Deputati prima del conferimento ufficiale a Venezia

La nomination alla Camera dei Deputati prima del conferimento ufficiale a Venezia

Le premiazioni si sono svolte a Venezia, presso la splendida sede del Centro Congresso Suite dell’Esercito Italiano in Riva degli Schiavoni, nel corso della serata dedicata all’imprenditoria condotta dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi.

Quella di salvaguardare la voce del cittadino “, ha spiegato il Presidente del Gran Premio, il dott. Sileno Candelaresi, “è una finalità che la dott.ssa Martini si è prefissata da sempre, riuscendo a raggiungere incredibili risultati al servizio del sociale. E’ con grande soddisfazione che, in rappresentanza del Comitato di Presidenza, posso conferire a questa grande professionista la Targa d’Oro simbolo della Serenissima“.


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates