giovedì , 18 ottobre 2018
Ultime notizie

Targa del Leone d’Oro alla Carriera a Venezia al dott. Robert Albert Najjar

Targa del Leone d’Oro alla Carriera a Venezia per il dott. Robert Albert Najjar.

Per il luminare della medicina riproduttiva e prenatale uno dei più prestigiosi riconoscimenti assegnati dal Comitato di Presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia.

IMG_2108 (FILEminimizer)

Una vera e propria parata di stelle a Venezia per la 71esima edizione del Gran Premio, nella serata condotta dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi il 28 aprile presso il Centro Congresso Suite del Presidio “Cornoldi” dell’Esercito Italiano. Un’occasione unica per consacrare le eccellenze distintesi nelle più svariate declinazioni del sapere umano.

Tra loro, anche il dott. Najjar. Per aver dedicato al propria vita al sociale, mettendo a frutto competenze e determinazione, la commissione unanime presieduta dal dott. Sileno Candelaresi ha ritenuto doveroso tributare al medico specialista in ginecologia e ostetricia il riconoscimento simbolo della Serenissima.

Grande soddisfazione per il Comitato di Presidenza conferire il riconoscimento a una figura che tanto lustro porta alla medina dei nostri tempi, a cui si associano i complimenti della nostra Redazione per un uomo che al sociale ha dedicato la propria esistenza.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 10    Media Voto: 3.2/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates