Al Gran Premio Internazionale di Venezia Targa del Leone d’Oro a “Operazione Immobiliare”

E’ stata conferita al titolare Stefano Lo Verso la Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, intestata ad “Operazione Immobiliare“.

Il presidente Candelaresi premia il titolare Stefano Lo Verso, insieme ai conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli
Il presidente Candelaresi premia il titolare Stefano Lo Verso, insieme ai conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato a Venezia, presso il Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano in Riva degli Schiavoni, nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale, presieduto dal dott. Sileno Candelaresi. 

Nella suggestiva serata del “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”, magistralmente condotta dagli attori Luz Adriana Sarcinelli e Gabriele Marconi, il Comitato di Presidenza del Gran Premio è stato onorato di premiare una realtà unica nel suo genere, premiata, tra le altre cose, per aver realizzato il sogno di molti italiani, mediando nei delicati contesti della compravendita immobiliare.


Vota l articolo!:
[Voti: 3 Media: 3.3]

Check Also

Mark Donato On Air si espande in Radio e Streaming

Il programma radiofonico inclusivo del Dj Mark Donato e del syndicator internazionale Syndimedia si espande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀