Leone d’Oro alla Carriera a Venezia al Console Onorario della Federazione Russa, il dott. Vincenzo Schiavo

Tripudio di applausi a Venezia per il dott. Vincenzo Schiavo, Console Onorario della Federazione Russa in Napoli. 

Figura eminente nello scenario delle relazioni internazionali, nota è la sua attività imprenditoriale nel settore turistico e della formazione, nonché nella consulenza aziendale. Diverse le aziende da lui fondate, e che grazie alle sue spiccate doti di leadership si sono distinte in settori chiave su tutto il territorio nazionale.

 

La premiazione del dott. Vincenzo Schiavo, con il Presidente Candelaresi e i conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli
La premiazione del dott. Vincenzo Schiavo, con il Presidente Candelaresi e i conduttori Gabriele Marconi e Luz Adriana Sarcinelli

Il dott. Schiavo è stato premiato a Venezia con il più prestigioso tra i riconoscimenti del Gran Premio Internazionale di Venezia, l’ambito Leone d’Oro alla Carriera, nella serata conclusiva del “Leone d’Oro per l’Imprenditoria”, sezione del Gran Premio nata per consacrare le eccellenze nostrane del settore aziendale. 

Il suo pensiero imprenditoriale associa la crescita aziendale ai fattori di sviluppo dei singoli Paesi, ed è stata questa filosofia, condivisa dal suo team, a garantire meritevoli risultati di promozione sociale parallelamente ai traguardi raggiunti a livello aziendale. Per questi motivi, il Comitato di Presidenza, presieduto dal dott. Sileno Candelaresi, ha ritenuto doveroso conferirgli il Leone d’Oro simbolo della Serenissima. 


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Mark Donato On Air si espande in Radio e Streaming

Il programma radiofonico inclusivo del Dj Mark Donato e del syndicator internazionale Syndimedia si espande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀