lunedì , 24 settembre 2018
Ultime notizie

Cerulli: ”Argentario nel Mondo”, lo porterà Priscilla Schiano

buona

Arturo Cerulli lavora come il primo giorno da Sindaco. Tenace, stratega, uomo di cultura capace di stravolgere gli schemi politici pur di dare ai suoi cittadini un territorio moderno, turisticamente appetibile. Certo si può fare sempre di più – afferma il primo cittadino di Monte Argentario – ma sono sicuro che abbiamo gettato le basi perché Priscilla Schiano possa far “conoscere” nel mondo le nostre splendide coste, il nostro mare.

Sindaco che bilancio fa di 10 anni di governo?

Non sono io dirlo, ma i fatti; ad esempio dall’inizio del mio governo è diminuito il debito pubblico grazie ad una gestione oculata portata avanti dal mio assessore al bilancio, Priscilla Schiano; pensate nelle due legislature non abbiamo acceso neppure un mutuo! Se si tengono sotto controllo i conti si può fare anche strategia e il nostro operato ha portato in un settore vitale quale è quello del  “mare” un risultato eccellente: l’approvazione di 3 piani regolatori su i porti,  con conseguenti vantaggi per i pescatori e per i turisti. Certo sono stato aiutato da una maggioranza molto “intelligente” – prosegue Cerulli  – che grazie ad un’azione coerente ed efficace ha permesso di mettere mano a situazioni incancrenite che nessuno ha osato prendere in mano

Quali Sindaco?

Una per tutti. La demolizione delle 65 casette abusive presenti in Feniglia. Abbiamo restituito a tutti una delle spiagge più belle d’Italia, la nostra Feniglia.

Atti d’impatto come questi Cerulli Le hanno creato successivi problemi?

Assolutamente no e sa perché? Nella gestione amministrativa del Comune di Monte Argentario la parola d’ordine è trasparenza. Pensi,  siamo il primo o siamo stati tra i primi comuni d’Italia a trasmettere in diretta i consigli comunali… per noi la legalità e la trasparenza degli atti sono un punto fermo, regola che vale soprattutto per il Sindaco.

Cosa intende Cerulli con questa affermazione?

Se Lei mi invita, io Le rispondo. I miei terreni agricoli, sono rimasti tali anche a fine mandato, non si sono trasformati in edificabili!! Una dichiarazione che porta il sorriso sul volto del Sindaco ancor prima di elencare altri tre successi che la sua giunta porta a casa. E’ verò, ricorda Cerulli, la sistemazione del parcheggio Jacovacci, la riqualificazione della zona Cirio a Porto Ercole con il via libera per la costruzione di un hotel a 5 stelle e la ripresa in possesso, notizia di queste ore,  della zona dell’aeronautica: sono 3 grandi successi di questa giunta…

Ma questa giunta Sindaco sta per terminare il proprio mandato e ora che succede?

Che succede… succede che una donna giovane, competente, che ha alle spalle 10 anni di esperienza amministrativa partirà da questi risultati per costruire un sogno: portare “Monte Argentario nel mondo” . Priscilla è stata una donna capace e leale durante le precedenti legislature e Le confesso che sono stato proprio io a fare il suo nome a tutti gli alleati. La risposta è stata unanime, SI.

Cara Priscilla, ora tocca a Te! Firmato Arturo Cerulli.


Vota l articolo!:
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Free WordPress Themes - Download High-quality Templates