CR7 devastante. 0-3 all’Allianz Stadium.

di Simone Certelli

ROMA – In attesa del big match tra il Barça e la Roma la Juve ospita il Real Madrid di Cristiano Ronaldo & Co. Già al 3′ minuto cross in area juventina e Cristiano Ronaldo non sbaglia per l’1-0 Real. Al 26′ l’arbitro ammonisce Betancur. La Juve cerca di  pareggiare i conti ma non riesce a concludere a rete.  Al 36′ il Kroos tira sulla traversa. Al 45′ Dybala viene ammonito dall’arbitro. Il secondo tempo si apre con il giallo per Ramos al 55′. Al 59′ entra Vazquez ed esce Benzema. Il lampo di genio, la tecnica, sua eccellenza Cristiano Ronaldo. Al 63′ pasticcio Chiellini – Buffon, la palla arriva sui piedi di Ronaldo che apre il gioco su Carvajal che ributta in mezzo il pallone al centro dell’area per Ronaldo che con una sforbiciata perfetta insacca il pallone alla sinistra di Buffon e va a festeggiare con i suoi compagni sotto gli applausi del pubblico pagante. Al 66′ altro fallo di Dybala su Carvajal e l’arbitro gli fa vedere il rosso. Al 69′ escono per la Juve Asamoah e Costa ed entra Mandzukic e Matuidi. Al 72′ ancora pasticcio difensivo per la Juve, Ronaldo per Marcelo, palla deviata dal portiere ma arriva comunque in porta; 0-3 Real, Al 75′ Khedira cede il posto a Cuadrado. Per il Real Madrid esce Isco ed entra Asensio. All’82’ Modric esce e al suo posto entra Kovacic. All’87’ scarico di Ronaldo per Kovacic ma il pallone finisce ancora sulla traversa. All’88’ lo stesso Kovacic viene ammonito dall’arbitro per un fallo.

 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah (69′ Mandzukic); Khedira (75′ Cuadrado), Betancur; Costa (69’Matuidi), Dybala, Sandro; Higuain. A disposizione: Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Marchisio, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic. Non disponibili: Pjanic, Benatia (diffidati), Bernardeschi (infortunato). All. Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric (82′ Kovacic), Casemiro, Kroos; Isco (75′ Asensio); Benzema (59′ Vazquez); Ronaldo. A disposizione: Casilla, Vallejo, Hernandez, Asensio, Kovacic, Bale, Vazquez. Non disponibili: Nacho (infortunato). All. Zidane.

Arbitro: Cakir

Recupero: +1;+2.


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA 29 Marzo 2024

LEONE D’ORO AL PROF. MATTEO LORITO MAGNIFICO RETTORE UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II CHE COMPIE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀