Rapina a colpi di mazza da golf e pugnale a Roma

Sono entrati in un negozio di alimentari, armati di mazza da golf  e pugnale, e dopo aver danneggiato il locale e minacciato il cassiere, si sono fatti consegnare l’incasso, poi sono stati arrestati in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

NRM - Il negozio danneggiato, la mazza e il pugnale sequestrato (3)

E’ successo la scorsa sera in via Tiburtina, in manette sono finiti un romano di 32 anni e un 24enne di origini cubane, da anni residente a Roma, entrambi già con precedenti.

I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112. Dopo aver raggiunto rapidamente l’indirizzo del mini market, all’interno i militari, tra i cocci di bottiglia sparsi sul pavimento, hanno disarmati e poi ammanettato i due rapinatori.

Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la mazza da golf ed il pugnale sono stati sequestrati. Dovranno difendersi dall’accusa di rapina aggravata in concorso. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita.

 


Vota l articolo!:
[Voti: 0 Media: 0]

Check Also

Il garantismo negato, parla Alessandro Fucci (Aslimitaly)

Il garantismo perduto Il termine garantismo indica una concezione politica che sostiene la tutela delle garanzie costituzionali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Supportaci!

Se ti piace il sito fallo conoscere in giro! 😀